World Dance Movement Festival 2018

WORLD DANCE MOVEMENT FESTIVAL.580

Torna il grande appuntamento con la danza internazionale nel cuore della Puglia, che porta centinaia di ballerini da tutto il mondo a Castellana Grotte (BA), nota in tutto il mondo per i suoi spettacolari sotterranei. 

In programma dall'8 al 29 luglio 2018 il World Dance Movement Festival (decima edizione), la più grande kermesse internazionale di danza che si tiene in Italia. 

Nato con l'obiettivo di creare un'occasione di contatto per i ballerini del pianeta, il WDM si è caratterizzato sin dall'inizio per l'attenzione individuale riservata a ciascun allievo e per la sua internazionalità, grazie a studenti ed insegnanti provenienti da oltre 30 nazioni diverse. 

Ad oggi si registra la partecipazione di danzatori da tutta Europa e di gruppi provenienti da USA, Sudafrica, Australia, Israele, Messico, Cina. Un evento unico che vede davvero il meglio della danza di tutto il mondo riunirsi in Puglia. 

Sul palco del World Dance Movement si alterneranno le compagnie più prestigiose nel mondo della danza e del teatro fisico, ogni fine settimana un susseguirsi di grandi eventi con ingresso gratuito

www.worlddancemovement.com 
Infotel 080 4962634 - 360 829733

Share
comments

Eventi