Lonato in Festival

Lonato in Festival 2018 580

Quattro giorni di stupore e divertimento, per grandi e piccoli, con un mondo di meraviglie: Lonato in Festival, giunto alla sesta edizione, nel suggestivo contenitore storico, la Rocca Visconteo Veneta di Lonato del Garda (BS), una fra le più imponenti fortezze del nord Italia, da cui si gode un'impareggiabile vista sul lago.

Dal 2 al 5 agosto 2018 si esibiranno formazioni di artisti di strada, circo contemporaneo, musica e gruppi etnici provenienti da più parti del mondo.

Tra gli artisti in programma Materiaviva con lo spettacolo Aereoclown, dal Brasile il duo acrobatico Cia de la Praka, Gioia Zanaboni con lo spettacolo Capuche che racconta un cappuccetto rosso in bilico sulla corda molle tra narrazione fantastica e quotidianità. 

Ma anche l'affascinante musica sefardita del gruppo Mi Linda Dama, Otto Panzer con la sua pirotecnica clownerie, il teatro di figura di La Fiaberie, il monologo di Domenico Lannutti "Quando non c'è più scampo, ci mangiamo la seppia" e Zirk Comedy di Lannutti&Corbo e molti altri.

Share
comments

Eventi