Taste of Courmayeur

TASTE OF COURMAYEUR580

Il Festival degli chef, dopo la città della moda e la capitale, si trasferisce in alta quota tra le vette innevate del Monte Bianco con un format trasformato per abbracciare le due anime della suggestiva località valdostana dove tradizione e glamour si incontrano: la città di Courmayeur (AO).

Taste of Courmayeur, dal 26 al 28 gennaio 2018 va ad arricchire il palinsesto dei grandi eventi proposti dalla città.

Prende così vita all'interno del Courmayeur Mountain Sport Center, una travolgente giostra gourmet "on ice", ricca di colori, luci e musica, in cui i visitatori potranno assaporare tutti i profumi e i sapori della Valle e d'Italia.

Si viene così travolti da una girandola fatta di degustazioni, laboratori di cucina e mixology, incontri dedicati al buon cibo e grandi serate all'insegna della musica. 

Una tre giorni culinaria dove appassionati e non, potranno degustare, sperimentare ed avvicinare la cucina di grandi Chef provenienti da tutto il territorio italiano in quattro portate dal costo accessibile. 

Un nuovo approccio enogastronomico proposto questa volta da Taste che per la prima volta utilizza una location fuori dal contesto cittadino e abbraccia un ambiente vacanziero come quello della montagna.

Share
comments

Eventi