A Pergola prende il via Cioccovisciola

cioccovisciola pergola580

Da venerdì 8 a domenica 10 dicembre 2017 l'attenzione si allarga anche a Pergola (PU), dove andrà in scena l'ottava edizione di Cioccovisciola di Natale, la festa del cioccolato e della pasticceria natalizia che in questa occasione calerà un tris d'assi unendosi con il Tartufo Pregiato.

Per un weekend anche Pergola si veste di mercatini, artisti di strada e degustazione di prodotti tipici tra cui il goloso connubio tra visciole e cioccolato insieme a molto altro.

Nei tre giorni si potrà infatti partecipare a più iniziative, tra cui la 2° edizione della podistica CorriPergola nella giornata di venerdì 8 oppure alla 3° CioccoPedalata in collaborazione con Bike Terapy sabato 9, visitare il Villaggio di Babbo Natale e il Presepe Artistico a Piazza Ginevri a dimensione naturale. 

O ancora assistere alle performances musicali di Sherrita Duran & The Gospel Singers (venerdì 8), della banda Musica Arabita (sabato 9) e della City of Rome Pipe Band (domenica 10), la prima banda di cornamuse e tamburi scozzesi d'Italia.

Sabato 9 sarà di scena in Piazza del Gusto la CioccoCena di Qualità al sapore di cioccolato e tartufo pregiato mentre domenica 10 dal balcone del Palazzo Municipale, si terrà l'estrazione della lotteria che permetterà ai più fortunati di vincere una fornitura annuale di visciolato e cioccolato.

Share
comments

Eventi