Gelato e granite all you can eat

Gelato granite all you can eat

Per la prima volta una degustazione all you can eat, non di sushi o pizza ma di gelati e granite. In tutte le boutique Tasta - Milano, Bologna, Marzamemi, Marina di Modica, Modica e Marina di Ragusa - il 26 maggio sarà possibile mangiare tutti i gelati che si vuole.

Si potrebbe iniziare dai gusti "Made in Tasta" : il signor Calacauso,gelato all'arachide, con farcitura di dulce de leche e cioccolato al latte il cui nome deriva dai "calacausi" ovvero le arachidi in siciliano, dato che grazie al potere lassativo non danno la controindicazione di "calare i pantaloni" per un consumo eccessivo.

Il tastamisù, una rilettura del tiramisù, alla cui base troviamo mascarpone fresco e tuorlo glutine d'uovo, arricchito con pan di Spagna al cacao inzuppato al caffè, completamente senza glutine; il cannolo siciliano, che unisce gelato alla ricotta di pecora addolcito con zucchero di canna grezzo; senza dimenticare il prezioso pistacchio di Bronte o il cioccolato di Modica.

Il 9 giugno invece è tempo di granite e cremolate (ovvero le classiche granite siciliane, con una percentuale maggiore del 40 % di frutta): fragolina di Maletto, mandarino tardivo di Ciacullli, limone femminiello, gelsi, fichi, mandorla di Avola, cioccolato di Modica, pistacchio e caffè.

Per informazioni:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share
comments

Eventi