Salone del Mobile.Milano 2017: 56a edizione

salone del mobile milano2017 sacco zanotta580

Punto di riferimento del settore a livello internazionale, il Salone del Mobile.Milano torna a nel capoluogo lombardo dal 4 al 9 aprile 2017.

La prossima edizione si presenta con un nuovo format del settore classico e due eventi, visioni inedite del design contemporaneo e dello spazio lavoro.

Imprescindibile la stretta collaborazione con Milano, che fa della città e della manifestazione la capitale del design, come annuncia la campagna ADV. 

La 56° edizione del Salone del Mobile.Milano si conferma vetrina d'eccellenza della qualità e innovazione del settore e l'appuntamento internazionale degli addetti ai lavori, e non solo, capace di attrarre con la sua completa e ampia offerta merceologica – dagli arredi alle luci agli ambienti di lavoro – oltre 300.000 visitatori da più di 165 Paesi e far parlare di sé più di 5.000 giornalisti da tutto il mondo. 

5 le manifestazioni che si svolgeranno in contemporanea da martedì 4 a domenica 9 aprile presso il quartiere Fiera Milano a Rho con apertura agli operatori tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30, e nelle giornate di sabato e domenica anche al pubblico: Salone Internazionale del Mobile, Salone Internazionale del Complemento d'Arredo, Euroluce, Workplace3.0 e SaloneSatellite.

Share
comments

Eventi