A Napoli c’è QuattroZampeinFiera

quattro zampe in fiera580

Dopo il grande successo della quarta edizione di QuattroZampeinFiera tenutasi a Milano, sbarca a Napoli il più importante e divertente evento dedicato a cani, gatti e padroni per la terza volta.

Sabato 24 e domenica 25 settembre 2016 la Mostra d'Oltremare ospita il ricchissimo programma di attività ludiche e formative, in una due giorni per divertirsi con i propri amici pelosi.

Tantissime le attività.
I padroni potranno cimentarsi gratuitamente con i loro cani nelle varie attività sportive e non: DiscDog Tonus, AquaDog Trainer, DogDance, AgilityDog, Puppy Park, Junior Handling, Preparazione Sportiva e tanto altro ancora.

Nell'Area Active di Socializzazione "Frontline Tri-Act" i dog sitter spiegheranno il corretto comportamento dei cani con i loro "simili" e forniranno utili informazioni per proteggere gli "amici pelosi" da pulci, zecche e pappataci.

Per immortalare la giornata, verrà omaggiato un simpatico "scatto fotografico" in compagnia del vs amico fidato.

Di tutto e di più a Quattrozampeinfiera, tanti i prodotti da acquistare direttamente dalle aziende più rinomate di pet food, accessori, prodotti per la salute, integratori, servizi innovativi e di tendenza.

Non può di certo mancare il Salone di bellezza by Over Line, spazio al beauty: shampoo, balsami, deodoranti e prodotti per pelo lungo e corto.

Tanti i prodotti da acquistare direttamente dalle aziende più rinomate di pet food, accessori, prodotti per la salute, integratori, servizi innovativi e di tendenza. Inoltre si potrà far toelettare gratuitamente i vostri cani e imparare tutto sulla loro igiene quotidiana.

Tra le aree più attese, il Dog Carpet Show, sul quale si alterneranno spettacoli, intrattenimento e incontri con esperti. Imperdibili gli spettacoli del ns campione di Disc Dog – Adrian Stoika; in compagnia dei suoi amici vi sorprenderà con esibizioni di free style di altissimo livello.

Share
comments

Eventi