Al via la prima edizione del San Lazzaro Food & Beer Fest

san lazzaro food  beer festival 2016

Conto alla rovescia cominciato per la prima edizione del San Lazzaro Food & Beer Fest, una tre giorni di gusto e divertimento che sabato 22, domenica 23 e ancora lunedi' 25 aprile 2016 a partire dalle ore 11 a tarda notte animerà Piazza Bracci, nel cuore di San Lazzaro di Savena (BO).

Protagonisti i cibi di strada della tradizione italiana, con una gustosa carrellata di specialità da varie parti della Penisola: fra queste il fritto e le olive all'ascolana dalle Marche, il pesce fritto e alla griglia dalla Romagna, che porterà in assaggio anche l'originale piadina di filiera certificata; e ancora il lampredotto e la trippa da Firenze, i borlenghi della montagna modenese, gli arrosticini abruzzesi, la porchetta e la torta al testo dall'Umbria, l'originale "tortellino cup", e poi ancora pizza e molto altro ancora..

Ad annaffiare il tutto un bello spazio dedicato alle birre di qualità, con particolare attenzione ai piccoli produttori del comparto artigianale, bolognese ma non solo: saranno dieci le spine presenti, che proporranno a rotazione un'interessante selezione di birre italiane e straniere. Nell'area bar anche vino, cocktails, bibite e succhi di frutta.

Il tutto potrà essere gustato comodamente seduti ai tavoli sparsi per Piazza Bracci, accompagnato da un ricco calendario di musica live e animazione: da non perdere lunedì 25 aprile l'appuntamento pomeridiano a cura di Legnogiocando (www.ludobus.org), con oltre 40 divertentissimi giochi di legno a disposizione per il divertimento di bambini, ragazzi, genitori e nonni...

Facebook:
https://www.facebook.com/sanlazzarofoodandbeerfest/ 
Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Share
comments

Eventi