Taste of Milano 2015, edizione Expo

Taste-of-MIlano-2015a

Torna l'evento dedicato all'alta ristorazione, tra i più cool e raffinati di Milano. Gourmet, foodies, appassionati e golosi, possono conoscere top Chef, partecipare a corsi e attività, e assaggiare il più vasto menù del più grande ristorante del mondo.

Dal 3 al 7 Giugno 2015 non perdere l'appuntamento con Taste of Milano: una sua Sesta edizione speciale dedicata ad Expo 2015. Un palinsesto di numerosi appuntamenti che per 5 giorni daranno la possibilità di partecipare a showcooking, corsi di cucina e degustazioni da tutto il mondo.

Saranno coinvolti ristoranti di altissimo livello, dall'Italia e dall'estero, per far vivere un'esperienza unica e indimenticabile. Con chef italiani e stranieri che insieme realizzeranno spettacolari showcooking a 4 mani e non solo.

Previsto un World of Taste con un menù di 200 portate, che si potranno assaggiare nei ristoranti coinvolti. Ogni Chef proporrà 4 piatti, dedicandone uno proprio all'Expo 2015.

Taste of Milano celebra la famiglia con un'Area Kids dedicata, in cui i bambini potranno divertirsi giocando ma anche imparando tramite laboratori dedicati sotto l'occhio attento di personale qualificato.

Share
comments

Eventi