Panettone Party a Milano con grappa e vino

panettone580

Torna il 17 novembre a Milano Panettone Party, l'esclusivo evento milanese giunto alla sua XIV edizione realizzato dall'associazione Arte da mangiare mangiare Arte: un omaggio e una festa dedicati a una delle eccellenze gastronomiche italiane, il panettone e ai suoi possibili abbinamenti quali il vino e la grappa.

All'interno bellissimi chiostri della Società Umanitaria di Milano sono previsti momenti formativi e banchi di assaggio di prodotti tipici delle feste quali panettone, vino e grappa, è previsto un allestimento di una Tavola d'Arte con mini installazioni dedicate al panettone e con Tovaglie d'Artista sui temi di vino, grappa e panettone.

Un momento di festa e di condivisione che culminerà con la ""Cena d'Artista natalizia "Fai da te" " che si terrà nell'Antico Refettorio dei Monaci della Società Umanitaria

In occasione del Panettone Party! presso i chiostri di Umanitaria a Milano, anche il vino e la grappa si fanno protagonisti.

A coinvolgere i partecipanti saranno Wine Experience e Grappa Experience, un allestimento di buvette di produttori di vino e di grappa con piccole esperienze di assaggio. Evento dalle 10.30 alle 19.30.

Parallelamente si svolgerà il Best Wine Taster, il concorso per il migliore assaggiatore di vino dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 collaborazione con Luigi Bormioli.

Share
comments

Eventi