Good Food in Good Design

aperitivo400Dall'8 al 13 aprile durante la settimana del design del capoluogo lombardo, la Milano Gourmet Experience prende forma e si racconta con l'aperitivo milanese a filiera corta in formula "indoor" negli hotel 5 stelle lusso con la prima edizione dell'evento "Good Food in Good Design" e in versione "outdoor" con il nuovo progetto "Gourmet Mobile" inserita nella cornice di "Souvenir di Milano" in Piazza Affari davanti all'opera L.O.V.E. di Maurizio Cattelan.

Good Food in Good Design e Gourmet Mobile sono eventi promossi dall'Associazione Maestro Martino, rappresentata dallo Chef Carlo Cracco ed istituita per sostenere il territorio lombardo e le sue eccellenze attraverso la Cucina d'Autore.

I progetti fanno parte del palinsesto Milano Gourmet Experience, attraverso il quale l'Associazione Maestro Martino intende promuovere e qualificare l'offerta enogastronomica territoriale, elevandola a eccellenza culturale del nostro Paese.

Nel palinsesto sono previsti altri eventi che si realizzeranno in occasione della Design Week e le successive Fashion Week milanesi, seguendo un programma che continua fino a Expo 2015.

Nella città sarà presentato un percorso con una trama narrativa sul tema dei sapori lombardi che porta il cittadino e il visitatore internazionale a comprendere la complessità e il valore del concetto di Made in Lombardia, fatto di creatività, intraprendenza, stile e innovazione.

Una costante successione di appuntamenti ad elevato contenuto esperienziale. Good Food in Good Design è alla sua prima edizione e propone in chiave "Fuori Salone" l'evento realizzato con successo durante la settimana della moda milanese appena terminata.

Tutti i giorni della Design Week, all'ora dell'aperitivo in esclusivi hotel 5 stelle lusso, luoghi d'elezione dell'ospitalità e punti di ritrovo per i protagonisti del design internazionale presenti a Milano, si potranno gustare le inedite proposte di appetizers realizzati dagli autorevoli chef di casa, che utilizzeranno prodotti del territorio lombardo.

Share
comments

Eventi