TORINO, AL VIA ‘LE GRANDI CENE’ DEL SALONE DEL VINO IL 28 E 29 FEBBRAIO

FOTO CS 12022023 SALONE DEL VINO TORINO 2024 750

Mercoledì 28 e giovedì 29 febbraio, il Salone del Vino di Torino arriva nei migliori ristoranti della città inaugurando ‘Le Grandi Cene’. Due serate per degustare menù declinati da grandi cuochi e incontrare le cantine del territorio, per un viaggio enogastronomico che unisce i sapori del territorio alle eccellenze vitivinicole piemontesi. Tra gli appuntamenti più attesi del programma OFF che anticipa il Salone del Vino (2-4 marzo 2024), Le Grandi Cene offriranno al pubblico l’occasione per entrare in contatto con i produttori, ascoltare le storie che si celano dietro ogni etichetta e scoprire, attraverso loro guida, caratteristiche e peculiarità dei vini che saranno proposti in abbinamento alle ricette degli chef. A ogni ristorante che aderisce all’iniziativa sarà infatti affiancato un produttore scelto dall’organizzazione del Salone del Vino di Torino per un connubio che intende valorizzare la proposta di menù dei ristoranti insieme alle migliori cantine del Piemonte.

Rist. Barbagusto 100 days OFF salone Silvio Grasso vino 750

Come accadrà, solo per citarne alcuni, tra le ricette innovative elaborate dallo chef 1 Stella Michelin Andrea Larossa e le etichette pregiate della cantina Sordo, da quattro generazioni nel cuore del Barolo; o tra i tavoli di Gaudenzio Vino e Cucina, dove i riflettori saranno puntati sulla cucina ricercata del ristorante e e i vini della cantina Tommaso Cappa (Dogliani, CN) il cui motto è “fermentazioni lente”; o, ancora, al suggestivo Ristorante Cubique che ospiterà invece Giacomo Borgogno & Figli, produttori dal 1761 con la cantina più storica di Barolo; Antiche Sere, tra le osterie più famose della città, accoglierà i produttori della cantina Post dal vin, società cooperativa che dal 1960 opera nel territorio di Rocchetta Tanaro, una delle migliori aree vocate alla produzione del Barbera; così come tra le sale accoglienti e contemporanee di Magazzino 52 sarà possibile sorseggiare i vini di Giacomo Fenocchio, piccola azienda familiare nata nelle Langhe nel 1864. 

Il 28 e il 29 febbraio, grandi cene all’insegna del gusto e della condivisione tra etichette iconiche e cucine d’eccellenza, per assaporare le diverse declinazioni della cultura enogastronomica piemontese.

Icalendario delle cene e l'elenco definitivo dei ristoranti su www.salonedelvinotorino.it

 

Elenco dei primi ristoranti che hanno aderito all’iniziativa

 

28 febbraio 2024 ore 20

 

RISTORANTE LAROSSA (1 stella Michelin)
Via Sabaudia, 4 - Torino
incontra SORDO GIOVANNI, Castiglione Falletto (CN) la cui produzione vitivinicola vuole esprimere il valore di un territorio da sempre vocato alla produzione del vino. I loro tenimenti raggiungono una superficie totale di 53 ettari vitati, distribuiti nei comuni di Castiglione Falletto, Serralunga d’Alba, Monforte d’Alba, Barolo, Novello, La Morra, Verduno, Grinzane Cavour e Vezza d’Alba.
Prenotazioni al numero: 011 19018365

 

MAGAZZINO 52
VIA GIOLITTI, 52/A - Torino
incontra GIACOMO FENOCCHIO piccola azienda familiare nata nelle Langhe ormai sei generazioni fa, nel 1864, più precisamente in Bussia, Monforte d'Alba (CN). Famiglia da sempre dedita alla conduzione vitivinicola che negli anni è stata in grado di trasmettere questa grande passione per la loro terra. Coltivano varietà tipiche in maniera tradizione, producendo vini di qualità che riflettano al meglio il territorio di origine che puntano a tutelare.
Prenotazioni al numero: 011 4271938

 

RISTORANTE GUARINI
Via Guarino Guarini, 1B - Torino
incontra G.D. VAJRA, Barolo (CN), famosa per la produzione di Barolo, ma con una ricca offerta di vitigni della loro terra. La loro filosofia si concentra sulla bellezza, sul lavoro fatto bene, sulla cura dei dettagli e sulla creatività che rispetta la tradizione.
Prenotazioni al numero: 011 0864960

 

ALMONDO TRATTORIA
Piazza Gran Madre di Dio, 2L - Torino
incontra AZIENDA AGRICOLA SANTA CLELIA che nasce nel Canavese, Mazzè (TO), e che produce vini rispettando l'ambiente. Vini biologici per cogliere appieno le potenzialità delle risorse naturali del terreno e dell'ambiente, lavorando in nome della biodiversità per infondere alle bottiglie i profumi, i sapori e le emozioni delle antiche varietà di cui il Canavese è ricco.
Prenotazioni al numero: 0114119684

 

RISTORANTE SILOS
Via Santa Giulia, 21a - Torino
incontra CANTINA DELLA SERRA, Piverone (TO), situata sul versante sud della collina morenica della Serra e fondata nel 1953 da un centinaio di Soci. Oggi la Cantina della Serra conta circa 230 soci, con vigneti che si estendono per la maggior parte dei comuni della Serra d'Ivrea dai quali coltivano uve di grande qualità.
Prenotazioni al numero: 011 7633404

 

TRATTORIA AMICIZIA
Via Cardinal Massaia, 7 - Torino
incontra AZIENDA AGRICOLA IVALDI DARIO di Nizza Monferrato (AT), zona nota agli appassionati di vino per la storica vocazione vitivinicola legata alla Barbera. Da quattro generazioni la famiglia Ivaldi si dedica alla viticoltura e alla vinificazione, specialmente di questo vitigno: negli anni l’amore per la terra non è diminuito, e la tecnologia ha saputo perfezionare la qualità dei prodotti mantenendo le caratteristiche tradizionali.
Prenotazioni al numero: 011 290912

 

RISTORANTE BISTROT CANTINE RISSO
Corso Casale, 79 - Torino
incontra BEL COLLE, Verduno (CN), dedito alla coltivazione dei più prestigiosi vigneti di langa tra cui i Cru di Barolo (Monvigliero, Bussia, Pajorè) e il famoso vitigno autoctono Verduno Pelaverga. Passione, esperienza e vinificazioni secondo tradizione, che esaltano le identità del vitigno, per portare nel bicchiere l’equilibrio e l’armonia della vigna.
Prenotazioni al numero: 011 8195531

 

DE AMICIS ART BISTROT
Corso Casale, 134 - Torino
incontra CANTINA RATTI La Morra (CN). Cantina storica delle Langhe fondata da Renato Ratti, da oltre 50 anni che ha segnato la storia delle Langhe. Una filosofia produttiva che segue regole precise dettate dal suo fondatore con un occhio attento al territorio, all’unicità e alla classificazione delle diverse sottozone portando in Langa il concetto francese del Cru.
Prenotazioni al numero: 348 3716636

 

29 febbraio 2024 ore 20

 

INGROSSOMINUTO
Via della Basilica, 1 - Torino
incontra AZIENDA AGRICOLA VECCHIO, giovane realtà a conduzione familiare che nasce sulle colline di Castagnito (CN). In questi anni la passione per i prodotti genuini e il grande attaccamento al territorio in cui si trova, gli hanno consentito di avviare la coltivazione dei vigneti tradizionali della zona.
Prenotazioni al numero: 011 7609045

 

RISTORANTE ENOTECA RAFFALEO
Via Piave, 5M - Torino
incontra CANTINA DI NIZZA, Nizza Monferrato (AT), cantina sociale con una produzione di vino in bottiglia affinata con rigorose selezioni fin dalla coltivazione in vigna: 550 ettari lavorati nel massimo rispetto per l’ambiente e quindi per la vite.
Prenotazioni al numero: 011 18925548

 

GOUSTÒ
Piazza della Repubblica, 4 - Torino
incontra AZIENDA AGRICOLA GOZZELINO SERGIO, Costigliole d'Asti (AT), i cui vini nascono sulle colline in cui i vitigni Barbera e Moscato offrono il meglio di sé. Questa terra di confine tra Langa, Monferrato e Roero permette di ottenere grandi soddisfazioni anche dalle produzioni di Grignolino, Nebbiolo, Cortese, Chardonnay, Brachetto e Dolcetto. La qualità dei loro vini nasce prima di tutto in vigna, grazie alla terra e al clima che in questa zona del Piemonte sono ideali per una viticoltura di alto livello apprezzata in tutto il mondo.
Prenotazioni al numero: 329 9415437

 

OSTERIA ANTICHE SERE
Via Cenischia, 9 - Torino
incontra CANTINA POST DAL VIN, Rocchetta Tanaro (AT), società cooperativa che opera fin dal 1960 nel territorio di Rocchetta Tanaro, situato nel cuore vinicolo del Piemonte territorio con le migliori aree vocate alla produzione del vino Barbera.
Prenotazioni al numero: 011 3854347

 

RISTORANTE CUBIQUE
Via Saluzzo, 86b - Torino
incontra GIACOMO BORGOGNO & FIGLI, produttori dal 1761 con la cantina più storica di Barolo (CN). Il punto di forza sta nel pieno rispetto della tradizione, i vini vengono prodotti come una volta, con vinificazioni tradizionali e naturali. Biologici certificati dal 2019, oggi Borgogno continua ad essere una delle più importanti realtà di espressione del territorio di Langa.
Prenotazioni al numero: 011 4149886

 

ANTICA BRUSCHETTERIA PAUTASSO
Piazza Emanuele Filiberto, 4 - Torino
incontra CASCINA BISCETO una piccola cantina nel cuore dell’Alto Monferrato, nella zona di produzione dell’Ovada DOCG. Terre bianche, impasto medio-sciolto, appoggiate sopra il tufo. Due ettari e mezzo di vitigni autoctoni: dolcetto, barbera e moscato. La Cantina lavora con pratiche agronomiche il meno invasive possibili, utilizzando inerbimento e attualmente in conversione a biologico.
Prenotazioni al numero: 011 4366706

 

OSTERIA RABEZZANA
Via San Francesco D’Assisi, 23 C - Torino
incontra CANTINA RABEZZANA di Calliano (AT). Fondata nel 1876 da Luigi Rabezzana, inizia la propria produzione con il Grignolino. Negli anni l’azienda acquisisce nuovi terreni, ampliando la produzione aziendale (Barbera, Roero Arneis, Ruchè), mantenendo alta la qualità dei prodotti, rispettando le tradizioni e l’arte del gusto della famiglia.
Prenotazioni al numero: 011 543070

 

RISTORANTE SAN GIORS
Via Borgo Dora, 3/A - Torino
incontra FRANCO IVALDI, Cassine (AL) proveniente da una famiglia da sempre dedita alla viticoltura che, proprio grazie all'infanzia trascorsa tra le viti, si è appassionato al mondo del vino ed ha deciso di dedicarsi alla vinificazione. L'azienda nasce nel 1995 e coltiva i tradizionali vitigni del Monferrato.
Prenotazioni al numero: 011 5216357

 

GAUDENZIO VINO E CUCINA
Via Gaudenzio Ferrari, 2 H - Torino
incontra TOMMASO CAPPA, Dogliani (CN) il cui motto è “fermentazioni lente” poiché lento è il cammino che conduce dalla vigna alla bottiglia, nel rispetto della natura e dei suoi tempi. Sperimentano in vigna e in cantina, ogni anno in base all’annata decidono come vinificare e affinare il vino siccome la natura è imprevedibile è può regalare un frutto diverso ogni volta.
Prenotazioni al numero: 011 8600242

 

LANGUORINI
Via Camillo Benso Conte di Cavour, 24/e - Torino
incontra TENUTA TAMBURNIN. I nove ettari di vigneto in un corpo unico, ad un’ altitudine di circa 300 metri s.l.m, formano un suggestivo anfiteatro attorno agli edifici di Tenuta Tamburnin. I vitigni dai quali prendono vita i vini di Tenuta Tamburnin sono tipici del territorio (Freisa e Malvasia, Bonarda, Barbera e Nebbiolo). Alcuni vitigni internazionali ( Chardonnay, Sauvignon Blanc e Merlot) sono stati introdotti con una piccola superficie necessaria a completare la gamma della produzione aziendale. Dal 2020 L'azienda vitivinicola è biologica.
Prenotazioni al numero: 011 3202842

Share
comments

Eventi

  • VELA E CUCINA,…

    Sta per prendere il via PROSECCO DOC MAXI ON COOKING STAR, un evento unico,…
  • AL VIA ARTEVENTO…

    È in partenza a Cervia la più longeva rassegna di aquiloni d'arte del mondo…
  • ARIA DI SAN…

    Il viaggio che porta in giro per l’Italia il Prosciutto di San Daniele…
  • COME ARRIVARE IN…

    Una guida utile da avere sempre a portata di mano per raggiungere gli spazi…
  • SALONE DEL…

    La campagna di comunicazione del Salone si muove per le vie di Milano, ma…
  • SALONE DEL…

    Un nuovo progetto dedicato al sapere e alla conoscenza amplia l'iter…
  • MIA – MILAN PHOTO…

    La Banca è Main Sponsor per il tredicesimo anno consecutivo del più…
  • IL PROGRAMMA ED…

    Scopri tutti gli eventi delle giornate di Vinitaly 2024 con 14 padiglioni…
  • VISITE GUIDATE ALLA…

    La Casa del Podestà di Lonato del Garda (Bs) è fra le dimore italiane che…
  • WANDERLUST 108:…

    L’evento dedicato alla consapevolezza targato Wanderlust farà tappa a…
  • CAMPIONATO MODIALE…

    Il Campionato è una grande gara, una festa, una genuina manifestazione di…
  • MONTEGIORDANO (CS),…

    Sabato 20 (ore 18.00) e domenica 21 0re (11.00) Aprile 2024 via del Carmine;…
  • BRESCIA E…

    Pasqua a Brescia e nella sua provincia fra tradizioni popolari, sacre…
  • MILANO, AL VIA IL…

    Al via la 19esima edizione di Identità Milano 2024, il Congresso…
  • IL 13 MARZO IL…

    Arriva a Firenze Il Magnifico, il premio che da 12 anni promuove la cultura…
  • SECONDA TAPPA A…

    Sarà Piazza Duomo la cornice della seconda tappa del tour di Choco Italia…
  • FUMS, PROFUMS,…

    È il maiale (di cui non si buttava via niente) il re della tavola in…
  • AL VIA IL SALONE…

    Torna il Salone del Vino di Torino, da sabato 2 a lunedì 4 marzo. Da…
  • TORINO, AL VIA ‘LE…

    Mercoledì 28 e giovedì 29 febbraio, il Salone del Vino di Torino arriva nei…
  • BIBIONE (VE), LADY…

    Torna l’appuntamento più atteso dedicato dalle Barladies di tutta Italia:…
  • MILANO, AL VIA IL…

    La nuova frontiera del Salone del Mobile.Milano: essere ecosistema aperto…
  • RITORNA DOPO IL…

    Dopo il successo all’esordio nell’aprile scorso, torna nella prossima…
  • AL VIA LA 19ESIMA…

    Al via la 19esima edizione di Identità Milano 2024, il Congresso…
  • NEL MENU DEI…

    Gennaio è stato il mese del “Wild Alaska Seafood Month”, un mese ricco di…
  • PRESENTATO BONTÀ,…

    Presentata a Palazzo Pirelli la diciannovesima edizione del BonTà, il…
  • CIOCCOLATI DEL…

    Nel weekend del 17 e 18 febbraio 2024, Maglie diventa capitale del…
  • MILANO, PRESENTATA…

    Dalla BIT di Milano è partito il conto alla rovescia della 32ª edizione di…
  • FIRENZE, AL VIA…

    Da domani e fino a lunedì, appuntamento alla Fortezza da Basso di Firenze…
  • BOLZANO, LA CITTÀ…

    In occasione di San Valentino, anche Bolzano promuove i suoi “luoghi…
  • IL 18 MAGGIO 2024…

    Dopo il grande successo della prima edizione, torna per il secondo anno…
  • BOLZANO, SABATO 27…

    Sabato 27 gennaio, come noto, è il Giorno della Memoria e tutto il mondo…
  • FIABESCO CARNEVALE…

    La storia diventa un’esperienza da vivere e condividere. Dall’11 al 16…
  • MION DELLA LOCANDA…

    “Il museto ga da petar”. Nel giorno di Sant’Antonio Abate, protettore dei…
  • FESTA DEL TORRONE A…

    Camerino, nobile Città Ducale, va giustamente orgogliosa del suo torrone,…
  • A PIOBBICO (PU)…

    Nel pittoresco borgo medioevale delle Alte Marche il 5 gennaio va in scena…
  • PREMIAZIONE "OLIVE…

    Si è svolta a Perugia, presso la sede della Camera di Commercio…
  • UMBRIA, QUESTI GLI…

    In arrivo il quinto ed ultimo fine settimana della 26^ edizione di Frantoi…
  • ALBA, IL FOOD FOR…

    Alba, Food For Future Festival la cucina di selvaggina tra pratiche…
  • EAT, ENOGASTRONOMIA…

    Il "connubio" perfetto tra cibo e vino andrà in scena al Caio Melisso, il…
  • TURISMO RURALE: DAL…

    Torna dal 10 al 12 novembre ad Arezzo Fiere e Congressi AgrieTour, il…
  • MIRANO (VE), IL…

    Il Zogo de l'Oca e la Fiera de l'Oca nascono da una vecchia tradizione…
  • IL GRAND TOUR DELLE…

    Ad Acqualagna è l’ora del Tartufo bianco pregiato! La 58a edizione della…
  • A MONTEDINOVE È…

    Fonte di benefiche proprietà, la mela rosa è un simbolo del Parco Nazionale…
  • MODENA, INCONTRO…

    L’evento, giunto alla sua 40a edizione, è organizzato dall’Associazione…
  • TORNA SALUMI DA RE…

    Riparte con un ritorno alle origini l’atteso appuntamento con l’eccellenza…
  • TIPICITÀ EVO 2023,…

    La terza edizione di Tipicità Evo, in programma dal 19 al 22 ottobre, si…
  • CINEMATICA FESTIVAL…

    Cinematica, il festival multidisciplinare che si occupa del rapporto…
  • NELLE ALTE MARCHE…

    Torna “Cantiano Fiera Cavalli”, manifestazione dedicata al Cavallo del…
  • LAGO DI GARDA, LA…

    Al via sul Garda trentino la seconda edizione del "Freshwater Fish Week"…
  • ARTEVENTO PRESENTA …

    Dopo lo straordinario successo della sua 43esima edizione che ha attratto…
  • GENOVAJEANS FINO…

    Genova è pronta ad accogliere la jeans community internazionale, che si dà…
  • A COLORNO (PARMA)…

    Sabato 7 e 8 domenica ottobre, nella piazza della prestigiosa Reggia di…
  • TERRE DEL TARTUFO…

    Dalle Marche all’Europa con l’irresistibile richiamo del pregiato tubero.…
  • FIÈ ALLO SCILIAR,…

    Dall’1° al 31 ottobre 2023, al Romantik Hotel Turm, 5 stelle di Fiè allo…
  • PARMA, IL 30…

    Aperture straordinarie, visite guidate gratuite, nuovi itinerari tra arte e…
  • TORNA ARTIGIANATO E…

    Artigianato e riciclo creativo: nel Borgo di Padernello (BS) sabato 30…
  • ALBARETO (PR),…

    Saporito, carnoso, ma soprattutto buono e mangereccio. Il fungo è…
  • MILANO, DAVE FOR…

    Bnkr 44, Laila Al Habash, Disco Club Paradiso e molti altri sul palco del…
  • TORNA "TARTUFO E…

    Apecchio sorge nelle Alte Marche, un suggestivo lembo dell’Appennino…
  • LA SAGRA DEI…

    Autunno, tempo di vendemmia nelle campagne e di feste nei borghi! Dal 29…
  • PETER BRUNEL, OGNI…

    Il vino, il gusto, la poesia: sarà questo il tema intrigante della cena…
  • ACETAIE APERTE:…

    Ancora in crescita l’interesse del pubblico attorno alla storia e le storie…
  • UMBRIA, AMERINO…

    Si terrà il 23 e 24 settembre 2023, in Umbria, la prima edizione di…
  • WELCOME TO CORTINA,…

    Welcome to Cortina, 21 e 22 settembre il forum dell’ospitalità si prepara…
  • ALTO ADIGE, UNA…

    Le trattorie e le locande altoatesine rivivono la magia autunnale di…
  • TRENTO, DAL 21 AL…

    Con lo straordinario bottino di 26 medaglie d'oro e 36 d'argento, il…
  • UNPLI, FESTIVAL…

    Il presidente dell'Unione Nazionale delle Pro Loco, Antonino La Spina.…
  • GLI OZI DI ERCOLE,…

    Una settimana di intrattenimento culturale tra il Parco Archeologico di…
  • TORINO COCKTAIL…

    Dal 15 al 25 settembre il grande evento italiano dedicato alla mixology…
  • PADUS MIRABILIS IL…

    Due giorni per scoprire le eccellenze del fiume Po, dall’enogastronomia…
  • IL PALIO DI PARMA,…

    Edizione XXXVII dell’evento storico della città di Parma. Viaggio nel…
  • DOMENICA 17…

    Domenica prossima 17 settembre nell'ambito della 51.ma Mostra Mercato dei…
  • FESTIVAL…

    Settembre mese di ritorni, anche di cose bellissime. Come il Festival…
  • BRA, TORNA DAL 15…

    Casari, pastori, produttori ed esperti da tutto il mondo presentano i loro…
  • IL GRAPPOLO D'ORO…

    Dal 16 al 24 settembre Potenza Picena (MC) torna ad ospitare la…
  • IL GRAND TOUR DELLE…

    A Castelfidardo torna il P.I.F. Premio Internazionale della Fisarmonica.…
  • SMARTCITYLIFE…

    Nostra intervista a Roberto Russo amministratore delegato di Smartcitylife.…
  • LIBRI IN VACANZA,…

    Un bel libro, il caldo di un cantuccio (o di una Stube) e il tempo può…
  • BOLZANO, PROFUMI E…

    Il Törggelen è una delle tradizioni altoatesine più profonde e rispettate.…
  • BOLZANO, ST.…

    L’autunno è una delle stagioni culla del vino e delle sue tradizioni. Non…
  • LA FESTA DELLA…

    Tra appuntamenti enogastronomici, visite guidate, concerti e spettacoli, il…
  • PORTO CERVO, UN…

    Sarà il Consorzio Costa Smeralda nella piazzetta della Marina di Porto…
  • VETRINA TOSCANA:…

    La cucina toscana “in movimento” con la presentazione delle guide Happy…
  • VII EDIZIONE DI…

    Che rumore ha la felicità?” Per 8 giorni la Birra Artigianale Italiana si…
  • IL 17 AGOSTO A…

    Matteo Corazzolla "cidermaker" della premiata Sidreria Melchiori di Tres.…
  • ETÉTRAD 2023 AD…

    25 eventi per la 25a edizione del Festival internazionale delle nuove…
  • EVENTI ESTIVI IN…

    MOLISE CINEMA FILM FESTIVAL La 21° edizione del Festival MoliseCinema si…
  • VETRINA TOSCANA, SI…

    Dagli eventi dedicati ai bambini, alle degustazioni immerse nella storia,…
  • PARMA, ESTATE 2023…

    Nella città dei registi, come Bertolucci, Lanfranchi, Marchi e Barilli,…
  • GRANDE SUCCESSO…

    Grande successo della festa più golosa dell’estate rinviata in luglio per…
  • ESTATE DELLE PIEVI…

    Fino a ottobre la rassegna Estate nelle Pievi 2023 propone un ricco…
  • CICLOTURISMO…

    Sabato 5 agosto due gli appuntamenti per le due ruote: a Todi in occasione…
  • GLI AMICI A 4 ZAMPE…

    Agosto di-vino nelle cantine di Donatella Cinelli di Montalcino e…
  • SERATE SPECIALI AL…

    Serate speciali al Castello di Tabiano (PR) il 2, il 16 e il 30 agosto…
  • IL 26 LUGLIO LA …

    Secondo la tradizione, la festa del grano di Jelsi nasce nel 1805 in…
  • DAL 3 AL 6 AGOSTO…

    Lungo la costa del mito con il Festival Gattopardiano e il 18° Premio…
  • VALTELLINA, CALICI…

    Aria aperta, incontri, passeggiate e riscoperta del centro storico.…
  • DALL'11 AL 13…

    Lonato in Festival omaggia il Circo contemporaneo. Artisti di strada e di…
  • DAL 31 LUGLIO AL 3…

    Dal 31 luglio al 3 agosto un Corso residenziale all’ACCADEMIA VINE LODGE di…
  • TRENTINO MUSIC…

    Fino al 29 luglio nel Primiero concerti, opera, musical, spettacoli con gli…