Bottega apre un nuovo Prosecco Bar a Muscat

 bottega prosecco bar580a

Bottega estende alla penisola arabica la presenza del concept Prosecco Bar. L'azienda trevigiana ha aperto una piccola struttura del format, che richiama il bacaro veneziano, all'interno del Grand Hyatt Hotel di Muscat, la capitale del Sultanato dell'Oman.

La personalizzazione Bottega è stata creata negli spazi del ristorante italiano "Tuscany" pluripremiato per la qualità della propria cucina. 

Con quest'ultima apertura Bottega rafforza la presenza dei propri "bacari" in Europa e nel mondo. Ad oltre 4 anni dal lancio (gennaio 2014), prosegue a pieno ritmo l'attività di sviluppo del progetto Prosecco Bar che è stato introdotto sulla nave Cinderella del gruppo Viking (Scandinavia), all'interno dell'aeroporto internazionale di Birmingham in partnership con SSP UK. 

Ma anche nel dehor dell'Hotel Intercontinental ad Abu Dhabi, in Bulgaria nei duty free degli aeroporti di Burgas e Varna, a Guernsey (Channel Islands) sulla terrazza dello Slaughterhouse in collaborazione con il gruppo britannico Randalls, e, con formula diversa in collaborazione con Chef Express del gruppo Cremonini presso l'area arrivi dell'aeroporto di Malpensa (Milano) e presso la stazione di Belluno.

bottega prosecco bar580

Share
comments

Vino