Renzi e Manuel Valls a Villa Margon brindano con Ferrari

Alessandro Matteo e Camilla Lunelli con Matteo Renzi e Manuel Valls580

A Trento per dialogare di riforme economiche e grandi temi internazionali nell'ambito del Festival dell'Economia, i primi ministri di Italia e Francia hanno fatto precedere all'appuntamento pubblico un incontro privato.

Dopo la visita di Villa Margon, rinascimentale sede di rappresentanza del Gruppo Lunelli, dove hanno preso un aperitivo con Ferrari Perlé 2008, si sono trasferiti alla vicina Locanda Margon.

Lo chef stellato Alfio Ghezzi ha studiato per loro un menu a base di salmerino alpino e asparagi della Val d'Adige, gnocchi di patate con pomodoro, melanzane, olive e acciughe, filetto di vitello con piselli e patate, e torta di mele con gelato al fior di latte.

Il pranzo, accompagnato da Giulio Ferrari 2002, è stato aperto da un brindisi speciale, con il Ferrari Riserva Orgoglio Italia, l'edizione limitata di sole 2015 bottiglie numerate creata per celebrare Expo Milano 2015 e ricordare la Medaglia d'Oro vinta da Giulio Ferrari all'Esposizione Internazionale di Milano del 1906.

Questo particolare Trentodoc rappresenta oggi un nuovo motivo di orgoglio: avere suggellato con un brindisi tutto italiano l'amicizia fra Italia e Francia!

Share
comments

Vino