Bottega Gold festeggia i 15 anni

gold bottega 15 anni580

In occasione del prossimo Vinitaly l'azienda Bottega festeggia i 15 anni di Bottega Gold, lo spumante glamour, che si è imposto in Italia e nel mondo, come prodotto di grande successo. 

A questo proposito è stata realizzata una bottiglia celebrativa, ideata in coincidenza con il più importante evento fieristico italiano.

Si tratta di uno Jeroboam Gold da 3 litri che riproduce sul corpo della bottiglia, mediante l'applicazione di finissimi cristalli, il numero 15 in riferimento agli anni intercorsi dal lancio del prodotto e la lettera B per richiamare il logo aziendale. 

La bottiglia verrà stappata presso lo stand dell'azienda trevigiana, per brindare a un'idea originale e per sottolineare la primogenitura di Bottega nella produzione delle cosiddette "bottiglie glamour", realizzate con un esclusivo processo di metallizzazione, grazie al quale il colore oro diventa parte integrante della superficie esterna del vetro. 

La concretizzazione del concetto di "lusso accessibile" sta alla base del successo di un prodotto emozionale di immediato impatto che, da New York a Shangai, da Londra a Dubai, ha conquistato le capitali del mondo, diventando un'icona dello stile italiano. 

Ricordiamo che la bottiglia Bottega Gold nel corso degli anni è stata oggetto di diversi tentativi di imitazione più o meno smaccati. L'azienda trevigiana, titolare su questo prodotto di un brevetto registrato in sede comunitaria, ha visto in più occasioni le proprie ragioni riconosciute dalla magistratura. 

Share
comments

Vino