All'Hotel Ville sull'Arno di Firenze tutti i premiati Order of Merit

order of merit 580A

Sono passati tanti anni da quando Danilo Bellucci creò Order of Merit , premio da conferire ai bartender che nella loro carriera si sono particolarmente distinti per la loro professionalità, classe, eleganza e per aver dato lustro a questo mestiere nobile e delicato.

Negli anni scorsi sono stati insigniti con il prestigioso Order of Merit Guido Angelini, Luigi Parenti, Pierino Dell'Avo, Umberto Caselli, Fabio Bacchi, Ezio Falconi, Luca Coslovich, Maurizio Di Maggio, Michele Fiordoliva, Danilo Pozone, Luca Rapetti, Mariantonietta Varamo. 

 In data 18 marzo nella splendida cornice di Antica Officina Profumo - Farmaceutica Santa Maria Novella di Firenze questo speciale riconoscimento è stato conferito ai professionisti che hanno fatto dell'italianità la bandiera da portare come elemento distintivo nel loro posto di lavoro ricoprendo ruoli di prestigio con onore e merito.

order of merit 580

Il pomeriggio si è aperto con un interessante "Viaggio ... nei Profumi" a cura di Francesco MorgnenniMaestro Farmacista di Antica Officina Profumo - Farmaceutica Santa Maria Novella di Firenze ed è proseguito con una presentazione del "cibo degli Dei" fatta da Alessio Tessieri con un percorso di assaggio del suo Noalya Cioccolato C oltivato prima del momento clou con il Conferimento dell'Onorificenza Order of Merit. 

Un brindisi con Champagne Frere Jean Frères per celebrare e poi tutti all'Hotel Ville sull'Arno: per un aperitivo con Caviar Calvisius al Dante Bar e Gala Dinner - Ristorante Flora e Fauno.

Grazie alla collaborazione con le aziende:  F.lli Branca – Bonaventura Mascho Puro Gin - Caffo Amaro del Capo – Campari Group - Compagnia dei Caraibi – Consorzio Asti D.O.C.G. – DiWine – Enoglam - Giardini d'Amore - Grey Goose - Luxardo – Montenegro Group - Poli - Azienda Persiani. 

order of merit 580B

I PREMIATI:
Alan Arrigo - Cantinetta Antinori - Montecarlo - Monaco
Walter Bolzonella - Hotel Cipriani - Venezia _ Italia 
Carlino Carlo - Hotel Villa San Michele – Fiesole (FI) - Italia
Giorgia Crea  – Global Brand Ambassador - Miami - U.S.A.
Mario Da Como  - Badrutt's Palace Hotel - St. Moritz - Svizzera
Luca Di Francia - The Westin Excelsior Rome – Roma - Italia
Giorgio Fadda  - Vice President I.B.A. - Dro (TN) - Italia
Carmine Ferraro  – Da Caio Bar - The George Hotel Design – Hamburg - Germania
Carlo Pascu - Park Hyatt Mallorca - Mallorca – Spagna
Luca Picchi - Gilli 1733 - Firenze - Italia
Michele Venturini – Cahoots - Londra - U.K.
Vincenzo Zagaria - Il Baretto al Baglioni - Milano - Italia
Leonardo Zanini  - Bar Vendôme Hotel Ritz - Parigi - Francia

Share
comments

Bere