Affligem, momenti di gusto firmati Gastel

Affligem Ambassadors1

Affligem, una delle più antiche birre belga d'abbazia prodotta con dedizione dal 1074, ha celebrato il suo "Affligem Momentum", il 30 settembre 2014, con una prestigiosa mostra fotografica e un esclusivo evento di degustazione nel cuore di Brera, a Milano. L'evento di presentazione si è svolto infatti nella splendida cornice dei chiostri di San Simpliciano.

Per Affligem il Momentum è l'attimo in cui il tempo si ferma, passato e futuro si fondono, un momento di gratificazione personale nel quale riscoprirsi ed essere veramente se stessi, uno spazio temporale da vivere in pienezza. Gustare Affligem e vivere il Momentum, è completa ispirazione. Un'istantanea di noi, del nostro presente e del nostro futuro: la fotografia della passione.

Per l'occasione, Affligem, azienda attenta e sensibile per vocazione antica, ha scelto di appoggiare la causa della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus, con cui condivide rigore e dedizione per la propria mission e una passione rimasta immutata sin dalla nascita.

Lo storico brand belga del gruppo Heineken si affianca così ai prestigiosi partner nell'imminente Campagna Nazionale per la Ricerca FC in programma dall'11 al 26 ottobre 2014, sostenendone un importante progetto scientifico.

E a testimonianza del legame tra Affligem e la Onlus, Matteo Marzotto, vicepresidente FFC Onlus è Charity Ambassador della mostra itinerante "Momentum Ambassador Portrait Exhibition" promossa da Affligem che vede esposti una serie di ritratti d'autore, firmati da Giovanni Gastel.

Per raccontare una storia millenaria fatta di attimi, di intuizioni e di conquiste, è stata individuata la poetica di Giovanni Gastel, prestigioso fotografo di livello internazionale, da sempre impegnato nella sperimentazione e nella ricerca dell'eccellenza.

allestimento 6

In linea con lo spirito di Affligem, anche l'arte di Gastel plasma l'eleganza contemporanea attraverso la ricerca di uno stile senza tempo, in un inedito percorso di sensazioni ed emozioni che sfidano le mode.

Giovanni Gastel, nelle sue geniali prospettive, ha saputo catturare il Momentum con una serie di ritratti fotografici aventi per soggetto i protagonisti contemporanei di design, arte, imprenditoria, fashion e gusto, il cui stile di vita abbraccia pienamente i valori di Affligem come la passione, l'heritage e la dedizione.

Grazie ad Affligem, gli Ambassador della mostra fotografica hanno scoperto il Momentum, un istante di gratificazione che riunisce le passioni, il percorso e i desideri. Momentum è importanza e unicità, un attimo indimenticabile che i protagonisti condividono con gli stessi valori di riferimento di Affligem. Da Tancredi e Alberto Alemagna (CEO and Founders T'A Milano), a Luca Ascani (CEO and Founder Gruppo Populis/ Blogosfere).

Da Carlo Borromeo (Designer), a Marta Ferri (Fashion Designer), e poi Ildo Damiano (Fashion editor e trend setter), Matteo Ghiringhelli (Sommelier), Beniamino Nespor e Eugenio Roncoroni (Chefs and Founders del ristorante "Al Mercato"), fino a Guido Taroni (Fotografo), Pietro Travaglini (Designer); ed infine l'imprenditore e Vicepresidente di FFC Onlus, Matteo Marzotto.

La mostra fotografica è stata presentata durante l'evento del 30 settembre, nel quale gli invitati potranno vivere l'esperienza esclusiva del Rituale, la spillatura che da secoli caratterizza Affligem, per gustare il corpo e l'anima di una birra da sempre fedele alla ricetta originale del 1074.

La mostra fotografica, dopo questa esclusiva anteprima a Milano, si trasformerà in esposizione itinerante, raggiungendo i flagshipstore di Roma e Milano, nei quali è distribuita Affligem.

Share
comments

Bere