Four Season Milano celebra la Pasqua

sergio mei580

Four Seasons Hotel Milano celebra la Pasqua vestendo di nuovi sapori i piatti del grande chef Sergio Mei e offrendo ai suoi ospiti l'occasione perfetta per trascorrere una giornata tra amici o parenti, nell'incantevole atmosfera del chiostro del '500.

L'appuntamento domenicale di Milano svela speciali proposte dedicate alla Pasqua e diventa l'occasione trendy e originale per non rinunciare alle prelibatezze dello chef. Divertente e informale, il Brunch al Teatro è ormai un culto in città e per il 20 aprile riserva piatti dedicati alla ricorrenza.

Per chi invece è alla ricerca di un pranzo da non dimenticare, Sergio Mei ha preparato una selezione unica di piatti da gustare nella magnifica Veranda, dove la luce del sole e la vista sul verde del chiostro faranno gli onori di casa.

Zucchina in fiore farcita alla ricotta e menta con gambero rosa di Sanremo e olio ai crostacei sarà solo l'antipasto, per poi proseguire con una composizione di asparagi. Verdi di Altedo arrostiti con uova di quaglia tartufate, Bianchi di Cavaion al vapore con battuto di capperi, acciughe e prezzemolo, Rosa di Mezzago in flan con fonduta al gorgonzola.

Il menu proseguirà con farfalle di pasta marmorizzata con ragù di triglia, canocchie di mare e germogli di luppolo; coscia e spalla di capretto farcito alle cicorielle campestri e pecorino con salsa alle erbe, timballo di radicchio Veronese e porri croccanti.

Per i più golosi non potrà mancare un uovo di cioccolato farcito con spuma di frutto della passione, tartare di ciliegie e albicocche alle melissa e zenzero, oltre al tradizionale trancio di colomba pasquale con caffè e piccola pasticceria.

www.fourseasons.com/milan

Share
comments

Ospitalità