I MARCHESI DI GRESY, IL BINOMIO VINCENTE TRA VINO E OSPITALITA'

famiglia dai gresy 600

Le Langhe, un territorio che sempre di più si è valorizzato come meta imperdibile. Paesaggi mozza fiato, colline morbide e rigogliosamente verdeggianti, sapori unici, vini di forte carattere che regalano emozioni. Nel cuore delle Langhe dove ogni angolo si caratterizza per vigneti e produzione di Vini di Denominazione d'Origine Controllata, la residenza Dai Gresy in Langa offre ospitalità di assoluta esclusività. Nella zona di Treiso sul Monte Aribaldo a pochi passi dalla storica Villa Giulia Gresy, la famiglia dei Marchesi Di Gresy ha ristrutturato la vecchia cascina del podere creando un relais che unisce modernità e antichità.

bottiglie gresy 600

Le stanze, junior e Suite, sono tutte diverse ed originali nei dettagli, tutte con vista ineguagliabile sulle colline, una stanza offre il bagno turco, un'altra l'idromassaggio nella vasca, tutte con docce immense e letti di studiato confort. Ludovica ed Alessandro Di Gresy attenti padroni di casa affiancati dal papà Marchese Alberto Di Gresy sono sempre presenti e continuamente alla ricerca della perfezione nei dettagli per creare la più piacevole e familiare delle accoglienze. Gli spazi comuni comprendono salotto relax per la lettura davanti al camino, una piccola e accogliente sala fumoire, e poi palestra, zona SPA con piscina interna ed esterna dotate di idromassaggio, sauna e bagno turco. Importante considerare l'attenzione ed il rispetto all'ambiente, l'energia arriva grazie ad un ampia superficie di pannelli solari e l'utilizzo di plastica è praticamente assente in ogni allestimento o dotazione nelle stanze.

cantina gresy 600

Non manca proprio nulla. Su richiesta anche una sala per eventi privati affacciata sulla piscina esterna e con impianto sound di ultima generazione La prima colazione è imperdibile, prelibatezze, dolci fatti in casa, confetture artigianali, miele, burro d'alpeggio, yogurt e frutta fresca. Un'attenta selezione di formaggi del territorio e salumi. Centrifugati freschi per chi cerca una sferzata d'energia. La struttura si trova su una collina che regala una vista meravigliosa. Non si può dimenticare che la storia della famiglia è legata alla produzione del vino e così si può approfittare di una visita all'azienda e degustare vini che interpretano a regola d'arte il territorio e rispecchiano il gusto raffinato e ricercato dei Marchesi Di Gresy. Immersi in questo paradiso dimentichi ogni legame con la realtà, la mente si abbandona a pensieri d'intensa intimità legata alla natura e alle meraviglie che ci regala.

conrada  marchesidigresy 600

Info:

Via Vincenzo Giacosa, 19, 12050 Treiso CN

Tel: 0173 328100                                                                                                         

Rosita Dorigo

Share
comments

Ospitalità