Bollicine Ferrari per il pentascudetto della Juventus

I-festeggiamenti-della-Juventus580

Le vittorie più belle sono quelle più sudate, non scontate, anzi quasi impossibili: proprio così è arrivato il quinto scudetto consecutivo della Juventus e il 34° della sua storia, festeggiato da tutta la squadra con fiumi di Ferrari Trentodoc.

La Juve, che, dopo una incredibile rimonta nella seconda metà del campionato, aveva vinto domenica 24 aprile sulla Fiorentina, per festeggiare ha dovuto attendere la sconfitta del Napoli il giorno successivo.

La squadra, riunita allo Juventus Center di Vinovo, ha dato inizio ai festeggiamenti stappando le bottiglie di Ferrari Trentodoc preparate per l'occasione in una speciale edizione che riportava, oltre allo scudetto numero 34, l'hashtag scelto dalla squadra, #hi5tory, che ha spopolato sui social network.

I video e le immagini dei giocatori che celebrano questo trionfo con grandi formati di Ferrari Trentodoc hanno già fatto il giro del web.

Leonardo-Bonucci-e-Massimiliano-Allegri580

Non è la prima volta che la Juventus festeggia i suoi successi con Ferrari, ma questa è forse l'occasione più emozionante, perché si tratta di un traguardo storico, quello dei 5 scudetti consecutivi, raggiunto dalla stessa Juve solo negli anni '30.


Share
comments

Vino