I Lunelli premiati come “Wine Family of the Year” al Meininger Award

Marcello e Matteo Lunelli Meininger Award 2016A

Sono passati pochi mesi dagli importanti riconoscimenti internazionali come "Sparkling Wine Producer of the Year" al The Champagne and Sparkling Wine World Championships di Londra e come "European Winery of the Year" ai Wine Enthusiast Awards di New York.

Ora anche la Germania premia le Cantine Ferrari, dichiarando la famiglia Lunelli "Wine Family of the Year" al Meininger Award "Excellence in Wine & Spirit" di Düsseldorf.

La cerimonia di premiazione si è svolta alla vigilia di Prowein, una delle fiere più importanti del settore vitivinicolo, alla presenza di oltre 600 invitati, personalità di spicco del mondo internazionale dell'enologia.

Qui Matteo e Marcello Lunelli, rispettivamente Presidente e Vice Presidente delle Cantine Ferrari, hanno ritirato la prestigiosa onorificenza dalle mani di Christoph e Andrea Meininger, proprietari della casa editrice Meininger Verlag e ideatori dell'iniziativa.

La scelta della giuria, composta dai giornalisti delle riviste enologiche del gruppo, ossia "Weinwirtschaft", "Wine Business International", "Sommelier" e "Weinwelt", è ricaduta sulla famiglia Lunelli "per la capacità di crescere e affermarsi sia a livello nazionale che internazionale, sempre preservando la grande tradizione che Ferrari rappresenta da oltre un secolo".

Share
comments

Vino