Gli Emmy Awards brindano con Ferrari

Matteo Lunelli and Allison Janney580

Brindisi italiano, Trentodoc per la precisione, per le star della televisione e del cinema americano, che hanno scelto Ferrari per festeggiare la 67ma edizione degli Emmy Awards, tenutasi il 20 settembre a Los Angeles.

Gli Emmy Awards sono gli Oscar della televisione e rappresentano, per lo star system americano e internazionale, un appuntamento importantissimo che ogni anno viene seguito in diretta da 20 milioni di persone.

Il Ferrari Brut Trentodoc è stato servito a tutti gli ospiti che, dopo la premiazione, hanno proseguito la serata all'esclusivo Emmy Awards Governors Ball, il più grande gala dinner d'America.

Presenti circa 4.000 persone sedute in una cena orchestrata dallo chef Wolfgang Puck, dove si è brindato ai vincitori, fra cui Peter Dinklage (Game of Thrones), Jon Hamm (Mad Men), Viola Davis (How to Get Away With Murder – Le regole del delitto perfetto) e Bill Murray (Olive Kitteridge).

Dopo gli Oscar, il Tribeca Film Festival e la Mostra del Cinema di Venezia, Ferrari, appena proclamato "Produttore dell'Anno" da The Champagne & Sparkling Wine World Championships, torna sotto i riflettori dello showbiz internazionale e si conferma ambasciatore dell'Arte di Vivere Italiana nel mondo.

"Siamo davvero orgogliosi di aver portato un tocco di italianità in questo fantastico evento" - commenta Matteo Lunelli, presidente della cantina trentina. "È un grande onore vedere tante star internazionali brindare ai loro successi con il nostro Ferrari Brut".

Matteo e Alessandro Lunelli hanno partecipato alla serata e hanno brindato con i vincitori al Governors Ball.

Share
comments

Vino