Four Seasons Private Jet, alla scoperta di sette paesi

four seasons private jet580

Four Seasons Hotels and Resorts svela il nuovo itinerario del Four Seasons Private Jet, World of Adventures, che dal 19 ottobre all'11 novembre 2018 porterà gli ospiti alla scoperta di 7 differenti Paesi del mondo.

Dal Giappone fino agli Stati Uniti, passando per l'Indonesia, il Marocco, la Colombia, il Four Seasons Private Jet è già pronto a sorprendere i suoi ospiti atterrando, per la prima volta, in Africa Orientale, in Ruanda, alla scoperta dei gorilla, fino alle isole Galápagos, per vivere un nuovo viaggio straordinario, ricco di avventura ed emozioni.

Dopo il successo di International Intrigue, in programma a settembre 2017 e già da tempo sold-out e gli itinerari Timeless Encounters e International Intrigue, previsti sempre nel 2018 e già molto richiesti, Four Seasons non poteva quindi esimersi dall'offrire questa terza proposta per il prossimo anno.

In partenza da Seattle, World of Adventures prevede come prima tappa Kyoto, per scoprire la famosa foresta di bamboo Kikaku-ji, conoscere i segreti dei samurai e dell'antica città dei "mille templi", prima di concedersi un'indimenticabile cena nel cuore dell'antico Zen Kenninji.

Il viaggio proseguirà verso Bali e le Seychelles, dove l'ospitalità Four Seasons non ha pari, prima di raggiungere, per la prima volta, il Ruanda! É qui che gli ospiti potranno partire alla scoperta del Parco Nazionale dei Vulcani e ammirare, sulle orme di Dian Fossey, i grandiosi gorilla.

Un'emozione senza fine, che proseguirà con la partenza verso la vibrante Marrakech, alla scoperta dei mercati locali e dei celebri Jardin Majorelle, prima di tornare oltre oceano e atterrare a Bogotà, per una tappa dedicata al design e all'arte colombiana.

E se le grandi emozioni sono il fil rouge di questo viaggio, il Four Seasons Private Jet stupirà gli ospiti a bordo fino alla fine, arrivando alle Galápagos, per un tuffo in questo meraviglioso ecosistema, alla scoperta delle mante e dei leoni marini, prima tornare in Florida, a Orlando.

Share
comments

Viaggi