STK Milan lancia il Secret Menu

adriano venturini580

STK, l'indirizzo che si è imposto fra i più amati dai bon vivant di Milano in meno di un anno dall'apertura, è pronto a stupire ancora i propri ospiti con una proposta che tenterà i gourmand più temerari: il nuovo Secret Menu.

Tutti i giorni, per ordinazioni dalle 19 alle 20.30, Chef Adriano Venturini gioca a sorprendere gli early bird con un menu a sorpresa da 3 portate, epitome del gusto per cui è famoso STK che si riflette anche nel conto finale: Euro 35 a persona (bevande escluse).

A vantaggio di chi ha già in tasca il biglietto del cinema o semplicemente ama cenare presto, STK propone inoltre un menu di Small Bites serviti al bar. 

Questi piccoli piatti possono arricchire i Lil' Brgrs previsti dal BRGR'Tivo, oppure risolvere le esigenze di una cena veloce ma di gusto.

Tra le proposte di Chef Venturini: piccola brioche con burrata e astice, polpette di manzo USDA alla puttanesca, tuna pops con salsa red curry e le imperdibili patate STK al parmigiano e tartufo. A partire da Euro 4

"In una città così frenetica abbiamo deciso di valorizzare anche la fascia oraria della tradizione, quando a Milano ci si sedeva a tavola già intorno alle 19" commenta Nicola Formaggio, F&B Director di STK Milan.

"Accanto al nostro aperitivo, abbiamo quindi privilegiato formule alternative per chi desidera qualcosa di veloce ma più rinforzato, per poi uscire e procedere con la serata, o anche solo concludere in bellezza una giornata impegnativa".

Share
comments

Ospitalità