Sugli sci in primavera al prezzo di uno skipass per tutta la famiglia

val dega dolomiti

Sole per una media di 8 ore al giorno, piste perfettamente preparate, garanzia di neve, massima accessibilità a pochi chilometri da Bolzano e un teatro bianco panoramico a 360 gradi che risponde al nome di Dolomiti, Patrimonio Naturale dell'Umanità Unesco: da una vacanza sugli sci, davvero non si potrebbe voler chiedere di più.

E invece, in Val D'Ega (BZ), dove ogni anno si sfida la vetta dei desideri di chi nel cuore ha la montagna e ai piedi gli scarponi, ancora una volta si è deciso di aggiungere una tessera a quel puzzle che sulla scatola dovrebbe riportare il titolo di "Soggiorno perfetto sulla neve".

Con Carezza Special, dal 19 marzo al 2 aprile 2016, famiglie con figli e coppie potranno sciare al prezzo di un solo skipass, godendosi il sole dell'esordio della primavera sui 41 km di divertimento del comprensorio Carezza Ski.

Al partner e a due bambini sotto gli 8 anni, sarà infatti concesso in omaggio il giornaliero Carezza, se contestualmente un altro adulto acquisterà uno skipass di pari durata.

L'offerta comprende 4 o 7 giorni in mezza pensione, skipass giornaliero Carezza per il partner e per 2 bambini sotto gli 8 anni (nati dopo il 28.11.2007) contestualmente ad uno skipass giornaliero 
acquistato da un adulto pagante.

E' compresa anche un'offerta speciale presso la scuola sci (30% di riduzione per il partner e 2 bambini sulla tariffa standard del corso collettivo, della durata di 15 ore su 5 giorni) e presso i noleggi sci (30% di riduzione per il partner e 2 bambini).

Share
comments

Ospitalità