La Dolce Vita in tavola con Chef’s Table

dolcevita lindenhof chefstable chef580

Niente più misteri in cucina. Le magie dello Chef Andreas Pircher del ristorante del DolceVita Hotel Lindenhof, a Naturno presso Merano, rivelate agli occhi dei suoi ospiti.

Con la singolare iniziativa Chef's Table, si prenota il tavolo esclusivo all'interno della cucina e si cena in compagnia dello Chef e del suo staff alle prese con lo show cooking.

Un'esperienza unica e di tendenza; la preparazione "live" dei piatti svela le abilità culinarie lasciando spazio a domande dirette per conoscere i segreti del menu.

Scoprire cosa avviene dietro le quinte è la nuova esperienza di tendenza in tema di alta cucina. Osservare i cuochi destreggiarsi tra le pentole, essere serviti personalmente dal proprietario dell'hotel Joachim Nischler, il quale come Sommelier riserverà consigli ad hoc per i vini della cantina del Lindenhof, da abbinare ai gustosi piatti con ingredienti a base di freschi prodotti locali.

Oltre 500 le etichette dei vini di proprietà dell'hotel, la maggior parte altoatesini ma provenienti anche da altre parti d'Italia, dalla Francia, dall'Austria e dalla Germania. Chef's Table può essere prenotato per due o quattro persone al massimo e se famiglie i ragazzi devono avere almeno compiuto 16 anni.

Il DolceVita Hotel Lindenhof, quattro stelle superior, è Hotel gourmet. Ogni giorno lo Chef e il suo team sorprendono gli ospiti con improvvisazioni e novità per il palato.

www.dolcevitahotels.com

Share
comments

Ospitalità