Monsignor della Casa Country Resort, rimodellare con arte

Monsignor della Casa - Benessere580

Tra i profumi della campagna toscana, i cipressi e le colline panoramiche del Mugello (FI) nacque Monsignor Giovanni della Casa, autore del celeberrimo “Galateo”, nel 1503, ne La Villa rinascimentale che dista pochi metri dal borgo in cui sorge il Monsignor della Casa Country Resort & Spa.

In un luogo così remoto dal frastuono e dalla vita frenetica cittadina, si ritrovano il tempo per sé e la forma grazie a trattamenti eseguiti a regola d’arte. Il Massaggio Linfodrenante ridona vitalità al corpo con un movimento profondo dei tessuti; il Massaggio Oceanico è invece un trattamento globale per il corpo con principi marini attivissimi che dona profili visibilmente rimodellati e uno straordinario benessere.

Gli efficaci e preziosi estratti di alghe del peeling, dell'impacco e dell'olio per massaggio sono intensamente disintossicanti e depuranti. Il risultato? Una pelle visibilmente e sensibilmente affinata e rassodata unita alla sensazione di relax come dopo qualche giornata di mare.

Con il Masque Modelant Corps, massaggio rassodante e modellante ideale per glutei e addome di MARIA GALLAND, si conquista invece una pelle magnificamente curata e si trattano in modo mirato le zone problematiche.

La Masque Modelant termoattiva rende più intenso l'effetto tensore dei preparati: così il peeling al sale marino, il massaggio di tutto il corpo con olio aromatico e l'efficacissima ampolla rassodante e anticellulite possono sviluppare al meglio la propria efficacia. Il risultato è una pelle levigata e visibilmente rassodata.

Monsignor della Casa Country Resort & Spa
Via di Mucciano, 7 50032 Borgo San Lorenzo – Firenze
Tel. 055.840821
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.monsignordellacasa.com

Share
comments

Ospitalità