Romantik Hotel Post, gambe all'aria

MissItalia

Sono un ottimo strumento di seduzione femminile eppure la loro salute e la loro bellezza possono essere minacciate da vari fattori. Tra questi, uno dei più antiestetici è senza dubbio la cellulite. Nel periodo dell'anno in cui le gambe sono più esposte agli sguardi altrui, è bene renderle più leggere e più toniche con proposte mirate.

Il Romantik Hotel Post vicino al Lago di Carezza (BZ) – incorniciato dai "giganti di pietra" del Latemar e del Catinaccio – ha ideato il pacchetto drenante e anticellulite, ideale per una settimana di soggiorno, che comprende peeling per il corpo e impacco alle alghe marine il primo giorno.

Il secondo giorno impacco Thalasso e massaggio drenante estetico alle gambe. Il successivo massaggio classico della "Cavallino care", la linea cosmetica esclusiva dell'hotel, ottenuta dal latte delle cavalle del proprio allevamento e Rasul (antico rituale di purificazione dalla tradizione orientale: una vera e propria cerimonia del bagno.

La combinazione fra le terre salutari, il piacevole calore e i profumi suadenti, rendono la pelle morbida e vellutata). Il quarto giorno bendaggio anticellulite e massaggio ayurvedico alle gambe, infine trattamento alle erbe ed alghe con effetto drenante e massaggio drenante estetico alle gambe.

Chi ha solo un fine settimana a disposizione può provare sulla pelle il "Weekend disintossicante" con peeling corpo, trattamento alle alghe marine, massaggio drenante estetico, "St. Barth Slimness" (trattamento per le gambe con impacco e massaggio) e trattamento viso "Thalassa Vita Masque".

E poi libertà assoluta nel centro benessere di 1500 m², con vista panoramica sulle Dolomiti, piscina all'aperto riscaldata, piscina coperta, vasca per l'idromassaggio, 4 saune, grotta salina, percorso Kneipp, cabina a raggi infrarossi e palestra Technogym.

Per informazioni: Romantik Hotel Post
Via Carezza 30, 39056 Nova Levante , vicino al Lago di Carezza (BZ), Alto Adige/Südtirol
Tel. 0471.613113
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.romantikhotelpost.com

Share
comments

Ospitalità