Hotel Mirabell, per lei e per lui

lei 580

Per lui il golf, per lei il wellness. La vacanza perfetta in coppia è al cinque stelle Dolomiten Wellness Residenz Mirabell a Valdaora, in Val Pusteria. Il campo da golf a 3 buche immerso nelle Dolomiti Patrimonio Unesco a oltre 1.000 metri di quota aspetta gli appassionati del green mentre lei si rilassa nella Spa con i trattamenti Aveda.

A soddisfare i desideri di lui e di lei ci pensa l'Hotel Mirabell, a pochi passi dal Plan de Corones. Il Golf Club Mirabell risponde alle esigenze del golfista neofita, con un campo di 3 buche di qualità di campionato Par (tra i 90 e i 180 metri di lunghezza) e corsi di introduzione a questo sport guidati da istruttori PGA (Professional Golfers' Association).

Dopo le prime prove di mazza, si passa dalla teoria alla pratica, soffermandosi sui diversi tiri, le regole e l'etichetta di gioco. Diventare soci del Club permette di giocare in qualsiasi campo di golf del mondo in quanto il Mirabell è affiliato alla FIG (Federazione Italiana Golf). Gli esperti hanno l'opportunità di misurare le loro capacità, affinare la loro tecnica e rilassarsi giocando con gli amici.

E mentre lui si diletta sul green, lei si rigenera corpo e mente nella Spa. I trattamenti Aveda hanno come obiettivo la bellezza, dentro e fuori. Dopo un'analisi della personalità e della pelle, in base al test Elemental Nature, sul viso vengono applicati oli essenziali e una maschera alle erbe che agiscono in porfondità.

Il massaggio con digitopressione su cervicali, braccia, gambe e piedi toglie lo stress e armonizza lo spirito. Il bagno nella schiuma aromatica (hamamelis, aloe, vitamina E, eucalipto, ylang ylang, menta) è energizzante, purifica e nutre la pelle.

Le zone più delicate come il contorno occhi sono trattate con tecniche drenanti e rivitalizzanti che illuminano lo sguardo. L'appuntamento tra i due partner è poi al bar girevole dell'hotel, per ammirare lo spettacolo delle Dolomiti sorseggiando un drink.

Dolomiten Wellness Residenz Mirabell ***** Tel. 0474 496 191
www.mirabell.it 
www.dolomiti.it/it/alto-adige/valdaora/hotel/wellness-residenz-mirabell/ 

Share
comments

Ospitalità