Excelsior Mountain, il meglio del relax

580 hotel

Specchio delle mie brame chi è la più bella del reame? Nel regno di Dolasilla, principessa guerriera della tradizione ladina dolomitica, la bellezza è dappertutto. Basta infatti immergersi negli spazi raffinati ed eleganti del Castello a 5 piani dell’Excelsior ****S Mountain  Style Spa Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) per sentirsi in forma, rigenerare corpo e spirito, guardarsi allo specchio e vedersi davvero bene!


Non c’è alcun trucco o incantesimo, ma bisogna ammettere che nel grande universo wellness del Castello di Dolasilla qualche pozione portentosa c’è. La Cirmolo Spa dalle essenze alpine che inondano di profumi le Dolomiti è dotata di rilassanti ambienti in legno e nella stube c’è un letto ad acqua matrimoniale.

Trattamenti ed atmosfere orientali si possono trovare invece nell’Asian Spa, mentre gli uomini preferiscono lasciarsi viziare nella Gentlemen Spa, per poi curare l’estetica nella Crystal Spa. Da un piano e l’altro il Castello è una continua scoperta. Non mancano le saune di diverse tipologie, tepidarium, piscine, una vasca idromassaggio panoramica all’aperto, attrezzature di ogni genere per fare sport.


Lo stress è bandito,  chi ha bisogno di rimettere in sesto testa e corpo ed di lasciarsi alle spalle un fastidioso periodo di stress, può approfittare della proposta “Relax totale” (di 3 o 4 giorni), che comprende un trattamento viso Biosel personalizzato, peeling corpo con sale marino ed olio, un Bagno Thalasso dalle proprietà drenanti e anticellulite, un massaggio e impacco all’argilla, per dare nuova energia alla schiena, e poi un rigenerante impacco cremoso all’olio di enotera sul lettino fluttuante ad acqua, per godere infine di un massaggio aromatico con pregiati oli essenziali.
Contro il mal di schiena: sono tante le persone che hanno problemi di schiena. Per sentirsi meglio, si può provare il sollievo del pacchetto “Schiena in perfetta forma” di 4 giorni. Le proprietà lenitive dell’arnica sono alla base di un impacco sul lettino fluttuante ad acqua, gli oli pregiati sono gli ingredienti per un massaggio antistress alla schiena, mentre l’Hydrojet, massaggio e coppettazione agisce da balsamo per la schiena.

Nuova energia con il massaggio agli oli pregiati e impacco al fango, per terminare con un massaggio energetico plantare. Più sottili in 5 giorni: “Health & Slim body styling”, si chiama così la proposta speciale di 5 giorni che rigenera il fisico, con una serie di trattamenti che donano risultati assolutamente visibili.


Il primo giorno si comincia con un peeling al corpo con sale marino e olio, con il Bagno Thalasso e il Body Styling, il bendaggio rassodante per il corpo. Il secondo giorno si passa ad un efficace massaggio anticellulite e un altro Body Styling, il giorno successivo il corpo è pronto per un Biosel anticellulite (massaggio drenante liporiducente).

Il penultimo appuntamento quotidiano è con un impacco alle alghe sul lettino fluttuante ad acqua e un massaggio del corpo con olio drenante e detossinante. Per terminare il quinto giorno con il bendaggio rassodante per il corpo.                                                                                                                                                                                                              

Share
comments

Ospitalità