Il Trussardi alla Scala celebra le sue eccellenze per Taste of Milano 2016

caviale-trussardi580

Caviale e Olio a marchio Trussardi e cioccolatino con logo del Levriero tra gli ingredienti della proposta gourmet elaborata da chef Roberto Conti che, per la settimana edizione della kermesse, Taste of Milano 2016 punta a ripetere il successo raccolto nel 2015 dagli "Spaghetti cacio pepe e ricci di mare". 

«Ad un'ora dall'apertura il nostro "Spaghetto cacio pepe e ricci di mare" era sold out e anche gli altri piatti proposti sono andati esauriti da li a poco. Un successo che vogliamo ripetere anche in questa edizione».

«Taste of Milano è un appuntamento che inseriamo con piacere in agenda perché, oltre a ospitare alcuni dei ristoranti più prestigiosi della città, ci permette di far assaggiare la nostra cucina ad un pubblico che, pur conoscendoci, magari non ha ancora avuto modo di provare i nostri piatti». 

Commenta così Luca Cinacchi, Food and Beverage Manager Trussardi la partecipazione de Il Ristorante Trussardi alla Scala a Taste of Milano 2016.

Sabato 21 e domenica 22 maggio 2016, a pranzo e a cena, gourmet ed amanti dei piatti della tradizione rivisitati in chiave contemporanea potranno assaggiare la proposta elaborata da Roberto Conti.

Lo chef sceglie come ingredienti alcuni dei prodotti d'eccellenza a marchio Trussardi: Caviale Calvisius Caviar "Selezione Esclusiva" Trussardi, Olio Extravergine d'Oliva "Gradassi Centenaria" selezione Trussardi e Cioccolatino con logo del Levriero.

Spazio dunque a "Canederlo di gambero e pastrami, olive nere, bouillabaisse allo yuzu e Caviale Calvisius Caviar - Selezione esclusiva Trussardi".

Ma anche "Petto di pollo ruspante, alghe di mare, champagne e tartufo nero", "Mars – Tru" (Mousse di arachidi salata e cioccolatino logato Trussardi) e, come piatto iconico, "Spaghetto cacio pepe e ricci di mare".


Share
comments

Cibo