QUESTA SERA A STRISCIA LA NOTIZIA NELLA RUBRICA “CAPOLAVORI DEL MONDO IN CUCINA” LA “PIZZA BOLOGNA” DI IRINA STECCANELLA

Marchi Pizza Bologna frame 12 03

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna la rubrica enogastronomica di Paolo Marchi “Capolavori del mondo in cucina”. Paolo Marchi, fondatore nel 2005 con Claudio Ceroni di Identità Golose, incontra Irina Steccanella che presenta la "Pizza Bologna”. Una creazione che è un omaggio alla città emiliana con un topping a base di mortadella, fiordilatte, parmigiano e pistacchio (e con un tocco di tartufo nero).

Pizza Bologna striscia 12 03

Originaria di Sassuolo, dopo gli studi alberghieri Irina Steccanella ha fatto esperienza in diversi locali: dal 2010 al 2015 è chef e titolare di Osteria Vini d’Italia 1954 di Bologna, seguono due stage presso gli stellati Osteria Francescana di Massimo Bottura e Reale di Niko Romito. Nel 2019 apre Irina Trattoria e Pizzeria a Savigno, in provincia di Bologna. La ricetta completa, così come tutte le altre della rubrica di Paolo Marchi, sarà consultabile da questa sera sul sito di Striscia la notizia www.striscialanotizia.mediaset.it.

 

STRISCIA LA NOTIZIA - CANALE 5 - ORE 20.35
www.striscialanotizia.mediaset.it

Share
comments

Cibo