Simone Bonini al Gourmet Expoforum di Torino

carapina580

Simone Bonini, icecream-chef e patron di Carapina sarà tra i relatori del Forum organizzato nell'ambito della prima edizione di Gourmet Expoforum che si terrà a Torino dal 22 al 24 novembre 2015.

Il 24 novembre, dalle 10.00 alle 11.30 presso la Sala B Forum Formativi, avrà infatti luogo l'incontro Il vero gelato artigianale è un modello replicabile all'infinito?

Si tratta di una domanda annosa alla quale si cercherà di rispondere grazie all'aiuto dei più grandi gelatieri italiani, moderati dalla giornalista Antonella De Santis del Gambero Rosso: Simone Bonini (Carapina), Alberto Marchetti, Alberto Manassei (Gelateria dei Gracchi).

Innovazione ed esperienza possono essere elementi chiave nel concetto di replicabilità. Lo testimonia l'esperienza nel mondo della gelateria di Carapina che da sempre si è contraddistinta come realtà di spicco del settore.

Carapina nasce nel 2008 a Firenze come una vera e propria startup per volere del suo fondatore, l'imprenditore Simone Bonini. Il primo locale apre in piazza Oberdan a Firenze e fin da subito fa tendenza nel mondo della gelateria.

Share
comments

Cibo