Taste, il gusto invade Firenze

TASTE9Da sabato 8 a lunedì 10 marzo 2014, alla Stazione Leopolda di Firenze, si svolgerà "Taste. In viaggio con le diversità del gusto", nona edizione del salone-evento dedicato alle eccellenze del gusto, del food lifestyle e del design della tavola, nato dalla collaborazione con il Gastronauta Davide Paolini.

Taste si è affermato come il salotto italiano del mangiare e del bere di qualità, il luogo dove - tra cibi, vini, oggetti e idee - si danno appuntamento i migliori operatori internazionali dell'alta gastronomia, ma anche il sempre più vasto e appassionato pubblico dei foodies, alla continua ricerca di prodotti, input e nuove passioni golose da coltivare.

Torna anche il ricco calendario di FuoriDiTaste, il programma di appuntamenti enogastronomici che si svolgono in città: per una settimana all'anno il gusto invade Firenze, diventando un tutt'uno con Taste.

Trecento le aziende partecipanti (in crescita rispetto alle 283 dell'ultima edizione, e circa 55 nuovi espositori), selezionate tra le produzioni di nicchia e d'eccellenza provenienti da quasi tutte le regioni d'Italia.

Rosita Dorigo

www.pittimmagine.com

 

 

Share
comments

Cibo