DOLOMITI 2016: GIUSTE PER TUTTI; DIVERSE PER OGNUNO

Dolomiti SuperSummer Roberto Bragotto580

Ciò che è giusto per tutti, dev'essere diverso per ognuno. È questa qualità a rendere uniche al mondo le Dolomiti d'estate.

Le esperienze in quota sono centinaia: percorsi sportivi, naturalistici, storici e culturali si snodano attraverso 12 valli e 100 impianti di risalita riuniti in un'unica card del Dolomiti SuperSummer, disponibile in due tagli: una pensata soprattutto per i biker e l'altra adatta per le escursioni hiking.

A fare la differenza, nella stagione 2016, non è solo la varietà: è la possibilità di scegliere la vacanza giusta per ognuno.

Le montagne offrono salute dell'attività fisica; bellezza dei panorami; unicità delle piccole e grandi storie che le hanno attraversate. La vacanza perfetta, però, nasce da un equilibrio personalizzato.

Per gli amanti dell'hiking, l'estate 2016 si apre con un tour zaino in spalla e notti in rifugio tra la meraviglia di tre Parchi Naturali UNESCO: Tre Cime di Lavaredo nelle Dolomiti di Sesto, Dolomiti d'Ampezzo a Cortina e Fanes-Senes-Braies tra Alta Badia e Kronplatz – Plan de Corones.

Tre giorni di emozioni nelle montagne più belle del mondo. Tra i biker gli amanti del Freeride puro troveranno gli oltre 5 km della Bike Arena di San Martino di Castrozza.

chi vuole mantenersi in forma, pur non allenandosi tutto l'anno, l'e-bike sharing in Alta Badia.

Sempre dormendo in rifugio, una proposta di Tour ininterrottamente in sella a Bike e E-bike attraversa 4 valli in tre giorni: Alpe di Siusi, Val Gardena, Alta Badia, Arabba, Val di Fassa e ritorno all'Alpe di Siusi.

Share
comments

Viaggi