Aimo e Nadia, il Theatrum dei Sapori è aperto

theatrum aimo e  nadia580C

Il Theatrum dei sapori, il nuovo spazio annesso al Luogo di Aimo e Nadia di Milano, ospita in ambiente unico una cucina professionale e un spazio conviviale raffinato e confortevole.

Un luogo nel Luogo, dove ingredienti e materie prime del territorio saranno protagonisti di diverse tipologie di eventi: cene tematiche, degustazioni, presentazioni, esperienze personalizzate con lo chef e anche corsi di formazione professionale, workshop e progetti di ricerca e sviluppo internazionali. 

Lo spazio è pensato per la condivisione e dispone di due tavoli in legno di cedro massello con 12 posti, anche uniti per formare un tavolo unico per gli ospiti.

Le prossime cene a tema:

25 febbraio IL PANE. Una cena accompagnata dal racconto di Eugenio Pol, esperto dell'arte della panificazione secondo natura, con farine provenienti da tutta Italia.

theatrum aimo e  nadia580A

26 marzo  IL MIELE IN CUCINA. Un menu che esalta l'uso del miele in cucina, in collaborazione con Andrea Paternoster (Mieli Thun) che racconterà la sua passione per l'arte dell'apicoltura e per far riconoscere ed apprezzare il miele come nobile alimento.

25 giugno  SAPORI E COLORI DELL'ESTATE. Un menu creato con ortaggi della stagione provenienti dall'orto di Stefano Alberti dell'Azienda Agricola Orticola Celeste, che durante la cena racconterà la storia degli ingredienti e della loro coltivazione.

I menu sono accompagnati da una selezione di vini in abbinamento alle diverse portate. 
I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.

Per info rmazioni e prenotazioni: T. 02416886 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Share
comments

Ospitalità