Heinz Beck apre al Brown's Hotel di Londra

beck at browns580

Il Brown's Hotel, l'iconico 5 stelle di Rocco Forte Hotels nel quartiere di Mayfair, rivoluziona la sua offerta in chiave italiana. 

Heinz Beck, lo Chef 3 Stelle Michelin a La Pergola di Roma, firma la carta del nuovo ristorante Beck at Brown's, di prossima inaugurazione il 16 aprile 2018. 

Al Brown's, lo Chef presenta grandi classici della cucina italiana, con un'attenzione particolare per piatti leggeri e salutari realizzati con ingredienti di ottima qualità, come il pollo e l'agnello del Norfolk. 

Il menù comprende fra gli altri: burrata di Andria con zucchine marinate, i primi con pasta fresca fatta a mano, tra cui gli spaghetti cacio e pepe con scampi marinati al lime

beck at browns580b

I secondi, di pesce o carne, richiamano specialità regionali italiane importanti come l'omaggio alla tradizione calabrese con il merluzzo grigliato in crosta di 'Nduja, peperoni e cetriolo.

Per un'esperienza a 360 gradi, Beck propone inoltre il popolare Aperitivo della capitale con amuse-bouche (es. crostini burro e alici e carciofi alla Giudia). 

Anche il décor del ristorante, che ora vanta un'entrata indipendente su Albermarle Street, è stato ridisegnato da Olga Polizzi per offrire agli ospiti la cornice ideale per un'esperienza di casual-dining all'italiana con l'impiego anche dei lampadari artigianali di Chelini Firenze.

La rivoluzione italiana del Brown's prosegue al Donovan Bar, dove da aprile si insedia il Maestro Salvatore Calabrese, ex Presidente della Guild of Professional Bartender UK e vera istituzione nell'universo della mixology.

beck at browns580a

Sono previsti 16 drink suddivisi in 4 categorie: High Exposure (sapore fresco e colore brillante), Low Exposure (succosi dal colore scuro), High Contrast (sapore forte e colore vivido) e Low Contrast (delicati). 

La lista include inoltre una selezione di Cocktail Vintage a base di liquori rari dalla collezione personale di Calabrese e di Cocktail Signature che omaggiano le creazioni più amate dal mixologist in oltre 40 anni di attività.

Olga Polizzi ha collaborato con la celebre designer Inge Moore per riprogettare gli spazi, rendendo omaggio all'opera di Sir Terence Donovan, illustre fotografo degli anni '60 e caro amico della famiglia Forte.

Share
comments

Ristoranti