Milano Golosa, 13-15 ottobre

Davide-Paolini milano golosa580

Torna Milano Golosa che oltre al cibo darà spazio anche al vino con degustazioni, masterclass e un premio alle migliori carte dei vini lombarde secondo Il Gastronauta. Il tutto dal 13 al 15 ottobre 2018 a Palazzo del Ghiaccio. 

Fra gli appuntamenti in calendario lunedì 15 ottobre sarà annunciato il premio alle migliori carte dei vini della Lombardia secondo Il Gastronauta, un segnale di attenzione per il vino nella ristorazione. 

E ancora tanto vino a Palazzo del Ghiaccio domenica 14 ottobre con quattro masterclass pensate in collaborazione con WineMi, la rete che raggruppa cinque enoteche storiche milanesi: Enoteca Eno Club, Cantine Isola, La Cantina di Franco, Enoteca Ronchi, Radrizzani Drogheria Enoteca, in partnership con alcune importanti cantine italiane. 

Lunedì 15 ottobre un altro momento importante del vino grazie ad un incontro con Giorgio Grai, tra i più importanti enologi in Italia e nel Mondo, che alle 11 nell'Area Laboratori del Gusto condurrà una degustazione con i suoi vini. 

Milano Golosa sarà aperto al pubblico sabato 13 ottobre (dalle 12 alle 20:30), domenica 14 ottobre (dalle 10 alle 20:30) e lunedì 15 ottobre (dalle 10 alle 17). L'ingresso è a pagamento. 

Il programma è disponibile sul sito della manifestazione (www.milanogolosa.it). Ingresso a pagamento: adulti 12 euro - Bambini 6-12 anni 5 euro - bambini minori 6 anni ingresso gratuito.

Share
comments

Cibo