I Love Ostrica a Taste of Milano

I LOVE OSTRICA TASTE OF MILANO580

Dalle scogliere più affascinanti del mondo al cuore dell'eclettica Milano. I Love Ostrica, l'esclusivo format di catering e degustazioni con protagoniste ostriche, partecipa all'ottava edizione di Taste of Milano, il Festival degli Chef che dal 4 al 7 maggio 2017 celebra all'ombra della Diamond Tower, nel quartiere più in voga della città, The Mall, in Porta Nuova Varesine, l'alta cucina made in Italy.

Luca Nicoli, imprenditore bergamasco patron di I Love Ostrica, vero e proprio fuoriclasse delle ostriche, proporrà sia la vendita diretta che l'assaggio di quattro esclusive varietà nella suggestiva Vip Lounge.

Ovvero la Spèciale de Claire IGP di Marennes Olèron di Aquitania, il più importante distretto di produzione di ostriche in Francia, la Spèciale de Bouzigues, ostrica per eccellenza del Mar Mediterraneo, la Spèciale Maison Gran Cru della Bretagna, per palati fini da veri intenditori, e la Speciale Princess, che porta con sé tutta l'intensità delle frastagliate coste irlandesi.

Quattro assaggi (al costo di 15 euro) che saranno proposti agli ospiti al naturale o in quattro combinazioni differenti: scalogno, tartufo, aceto balsamico e formaggio erborinato. Per liberare sapori e creatività.

Luca Nicoli I LOVE OSTRICA TASTE OF MILANO580

Il tutto, in un ambiente raffinato ed elegante, come è da tradizione per I Love Ostrica che si occupa sempre del design di ogni evento: contemporaneità e minimalismo, arredi esclusivi e modulari, raffinanti banchi da esposizione e suggestive retroilluminazioni, renderanno unica l'esperienza di I Love Ostrica a Taste of Milano. In un mix perfetto di gusto, estetica e seduzione. Della vista oltre che del palato.

«Sono molto felice ed emozionato: I Love Ostrica è un progetto ambizioso a cui mi sono dedicato fin da giovanissimo, a seguito del mio amore per il settore ittico.

Tutto è iniziato tra i banchi del pesce della GDO, in pochi credevano al mio sogno, per questo oggi l'orgoglio che provo nel poter esporre a Taste of Milano è ancora più grande» - ha dichiarato Luca Nicoli, fondatore di I Love Ostrica.

Share
comments

Cibo