Château Monfort, il Sunday Brunch è da Vacanze Romane

sunday brunch chateau monfort580

A Château Monfort , boutique hotel milanese del gruppo Planetaria Hotels ispirato al mondo delle fiabe e unica destinazione hotellerie a Milano inserita nella Guida Relais&Châteaux, appuntamento domenica 13 marzo 2016 con il Sunday Brunch dedicato ai sapori della cucina laziale con "Vacanze Romane".

A partire dalle ore 12.30 nell'incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori by Venissa gli ospiti saranno coinvolti in un viaggio alla scoperta della cucina laziale rivisitata sia in chiave contemporanea che eccentrica.

Gli ospiti potranno degustare diverse portate firmate dallo Chef Andrea Asoli come: l'uovo a 63° alla carbonara, carciofi alla romana, carciofi alla giudia, pinza alla romana con coratella, insalata di coda di bue con giardiniera fatta in casa,.

Ma anche concia di zucchine con alciotti da tirreno, zuppa di broccoli e arzilla, suppli alla romana ripieni di animelle e ricaglie di pollo, cozze e pecorino contemporaneo, sorpresa di amatriciana, insalata di puntarelle alla romana buffet di dolci laziali, frutta di stagione.

All'angolo show-cooking gli ospiti avranno a disposizione il risotto alla coda alla vacinara contemporaneo e inoltre per chi desidera potrà richiedere i rigatoni alla amatriciana e le costolette di agnello fritto.

Gli appuntamenti domenicali con il brunch proseguiranno con altri temi: Bentornata Primavera, Pasqua e Pasquetta e molti altri.

Share
comments

Cibo