Il Sunday Brunch di Château Monfort conquista la Louisiana

Sunday Brunch USA Chateau Monfort580a

Allo Château Monfort, boutique hotel milanese del gruppo Planetaria Hotels ispirato al mondo delle fiabe e unica destinazione hotellerie a Milano inserita nella Guida Relais&Châteaux, nuovo appuntamento domenica 31 gennaio 2016 con il "Sunday Brunch" che fa tappa nello stato della Louisiana.

A partire dalle ore 12.30 gli ospiti nell'incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori potranno degustare alcune specialità tipiche della Louisiana come le tagliatelle all'Alfredo, lo stufato di gamberi e riso nero, Po Boy (baguette con peperoni mostarda mayonese lattuga e pomodori) e la Jambalaya.

All'angolo show-cooking gli ospiti avranno a disposizione portate calde come la zuppa Gumbo, riso frutti di mare, pollo e maiale tipica della Louisiana, l'arrosto di maiale al pepe nero e diverse specialità alla piastra come omelette a scelta, uova al tegamino strapazzate ed ancora bacon, salsicce, fagioli, pomodori e verdure saltate.

Inoltre non mancheranno tanti deliziosi brunch fingers tra i quali: bagles al salmone marinato, quiche lorraine agli spinaci, mini burger, flan di pecorino, balsamico e pere e il pesce spada mediterraneo affumicato alla vaniglia.

E per chiudere in dolcezza gli ospiti potranno scegliere tra dolci al cucchiaio, deliziose torte, cup cakes, muffins, gelati e biscotterie.

Share
comments

Cibo