A Château Monfort il Sunday Brunch esplora lo stato del Nevada

Sunday Brunch USA Chateau Monfort580

A Château Monfort, boutique hotel milanese del gruppo Planetaria Hotels ispirato al mondo delle fiabe e unica destinazione hotellerie a Milano inserita nella Guida Relais&Châteaux, nuovo appuntamento domenica 17 gennaio2016 con il "Sunday Brunch" che fa tappa nello stato del Nevada.

A partire dalle ore 12.30 gli ospiti nell'incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori potranno degustare alcune specialità tipiche del Nevada. 

Eccone alcune: le tagliatelle all'Alfredo, Meat ball Spaghetti da Las Vegas, Salmone, verdure, cocco e zenzero, salsicce con salsa BBQ e peperoni.

Gli ospiti potranno anche degustare specialità alla piastra tra cui: bacon, scrumbledeggs, omelette a scelta, Arista di maiale laccata al peperoncino e salsa al Marsala.

Inoltre verrà proposta la zuppa del giorno (il passato di porri e patate) e non mancheranno tanti deliziosi brunch fingers tra i quali il Beagles al salmone, Quiche alle verdure, piccoli burger e la piovra con patate e sedano.

Per chiudere in dolcezza gli ospiti potranno scegliere tra dolci al cucchiaio, deliziose torte, cup cakes, muffins, gelati e biscotterie.

Per prenotazione: tel. 02 77676708 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share
comments

Cibo