Sergio Mei, la nuova vita del maestro

sergio mei

"Conosco delle barche che si dimenticano di partire. Hanno paura del mare a furia di invecchiare". Con questa frase di Jacques Brel, Sergio Mei inizia la sua nuova avventura scegliendo di salpare.

Dopo essere stato per più di 20 anni Executive Chef del Four Seasons Hotel Milano, a gennaio del 2015 decide di intraprendere un nuovo viaggio fatto ancora di passione per l'alta cucina e l'ospitalità di qualità.

Tre grandi progetti: uno dedicato ai palati più esigenti, il primo Home Restaurant di lusso e un progetto esclusivo da dirigere.

Cena a Casa Vostra
Nasce dalla volontà di realizzare cene su misura, dedicate a ogni singola esigenza all'interno di contesti privati. Menù personalizzati, preparati al momento secondo il gusto dei clienti al fine di realizzare un'occasione unica e totale (da un minimo di 8 persone a un massino di 12).

Una finestra su Milano
Il mangiare è un rito importante che si concretizza in un gesto apparentemente semplice, un momento carico di simboli che riempie la quotidianità.

Il luogo in cui avviene questa magia è fondamentale. In un momento in cui gli home restaurant si stanno rivelando una buona alternativa ai ristoranti, Mei decide di dar vita al suo "Una finestra su Milano" che avrà luogo all'interno di un lussuoso appartamento nel cuore del quadrilatero della moda.

Su prenotazione (da un minimo di 8 persone a un massimo di 10).

FeelingFood Milano
Mettere a disposizione gli oltre 45 anni di esperienza, professionalità e passione al servizio del pubblico, è il motivo che ha spinto Sergio Mei a coordinare in qualità di Chef Consultant e Responsabile Food & Beverage, un'iniziativa unica del panorama milanese e nazionale, "FeelingFood Milano".

Uno spazio polifunzionale nato dall'idea di MGM Alimentari, leader nel settore della commercializzazione di prodotti alimentare top di raffinata e pregiata qualità artigianale alla quale stanno aderendo prestigiosi partner internazionali tra cui Alessi, Gaggenau, Agnelli Pentole e Bragard.

Eventi, workshop, corsi di cucina di qualità e molteplici iniziative culturali saranno aperte al pubblico che vorrà degustare e conoscere le migliori eccellenze enogastronomiche, sapientemente selezionate da Sergio Mei.

Continueranno le consulenze nel settore Food & Beverage in territorio nazionale e internazionale, le collaborazioni per aperture di ristoranti e hotel e i catering di lusso per matrimoni ed eventi privati di alto livello.

Share
comments

Cibo