A Fonteverde si apre la caccia.... ai tartufi

fonteverde580

E' proprio il caso di dire "Va dove ti porta il fiuto": a Fonteverde Tuscan Resort & Spa, a San Casciano dei Bagni, sulle colline senesi, fino al 9 novembre, è aperta la caccia al prezioso tubero che diventa il protagonista di una proposta che abbina il benessere della Spa e delle preziose acque termali del resort al piacere del palato.

Per gli ospiti la possibilità di provare l'esperienza della caccia * all'oro nero, il tartufo: in compagnia di un esperto tartufaio e dei suoi cani dall'olfatto sopraffino, ci si potrà addentrare nei boschi della campagna senese carpendo così tutti i segreti di questa antica pratica.

Il pacchetto include naturalmente anche momenti di benessere nell'esclusiva Spa di Fonteverde con la possibilità di provare il Bioaquam, un percorso drenante e tonificante con più getti considerato una delle più efficaci tecniche d'idromassaggio.

E dal bosco alla tavola il passo è breve: su richiesta, il Ristorante Ferdinando propone sfiziose cenette a base di tartufo pregiato interpretate dallo chef Salvatore Quarto. Da Non perdere i tagliolini e uova all'occhio di bue... al tartufo, of course.

www.fonteverdespa.com  
@LifeTuscany 

 

Share
comments

Cibo