DOMANI 23/03 A STRISCIA LA NOTIZIA NELLA RUBRICA "CAPOLAVORI ITALIANI IN CUCINA" IL "BACCALÀ CON PEPERONI CRUSCHI" DI VITO MOLLICA

Riceviamo da Striscia La Notizia e volentieri pubblichiamo

Baccala Mollica 1 570

Domani sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna l'appuntamento settimanale con la rubrica enogastronomica "Capolavori italiani in cucina". Paolo Marchi, fondatore nel 2005 insieme a Claudio Ceroni di Identità Golose, incontra lo chef Vito Mollica del ristorante Il Palagio del Four Seasons Hotel di Firenze, che presenta la ricetta del "Baccalà con peperoni cruschi". Vito Mollica, classe 1971, nasce ad Avigliano, in provincia di Potenza.

CHEFT VITO MOLLICA 570

Terminati gli studi alberghieri, viaggia tra Europa e Stati Uniti per continuare a formarsi. Dopo aver lavorato nelle cucine del Four Seasons di Milano, dal 2007 è executive chef del Palagio, il ristorante gourmet del Four Seasons di Firenze, che conquista la Stella Michelin nel 2011. La ricetta completa del "Baccalà con peperoni cruschi" di Vito Mollica, così come tutte le altre della rubrica di Paolo Marchi, sarà consultabile da domani sul sito di Striscia la notizia www.striscialanotizia.mediaset.it. 

STRISCIA LA NOTIZIA - CANALE 5 - ORE 20.35

Share
comments

Cibo