Taste Firenze 2019, il meglio del gusto e dei sapori

taste firenze2019 580

Dal 9 all' 11 marzo 2019, alla Stazione Leopolda di Firenze, nuova edizione di Taste, il salone di Pitti Immagine dedicato al gusto: protagoniste quasi 400 aziende tra le migliori della penisola, e un focus speciale sul Pianeta Pane, un trend che parla di tradizione e condivisione, geografia e riscoperte, usi e riusi. 

Tutte le novità e i temi caldi, e con gli eventi FuoriDiTaste  la città si accende di gusto.  Taste è al tempo stesso una piattaforma di business e un contenitore di tendenze e idee sulla scena culinaria contemporanea, diventato di edizione in edizione l'evento imperdibile per il pubblico di operatori del settore e per i food lovers più appassionati.

Questa quattordicesima edizione presenta le novità di quasi 400 aziende - una selezione delle più qualificate realtà italiane dell'enogastronomia contemporanea, accanto ad oggetti di food & kitchen design, capi e attrezzature tecniche per la cucina.

Alla Stazione Leopolda, un menu sempre più creativo, sorprendente e gustoso, reso unico dal fitto calendario di presentazioni, eventi e talk che fanno il punto sui trend più attuali della tavola e del gusto. In un percorso di allestimento coinvolgente e d'atmosfera curato da Alessandro Moradei.

taste firenze2019 580A

Share
comments

Cibo