Milano Starbucks Reserve Roastery presenta la miscela di caffé per il Natale

Starbucks Christmas 2018 580

Fedeli alla tradizione di miscele natalizie, Starbucks Reserve Christmas 2018 unisce due caffè in edizione limitata: Hacienda Alsacia, caffè proveniente dal Costa Rica, e chicchi invecchiati di Sumatra dall'Indonesia, selezionati a mano a uno a uno.

Eccezionali da soli, assieme diventano espressione dell'arte della tostatura, conferendo al caffè note dolci e speziate dal sapore straordinario, per rendere omaggio alla bellezza delle feste.

Come ogni caffè Starbucks Reserve, anche Starbucks Reserve Christmas 2018 è rappresentato da una creatività unica che ne racconta la sua storia, realizzata dall'artista del Costa Rica Erykah Zeledon Salazar.

L'opera ritrae elementi di flora e fauna tipici dell'isola di Sumatra e del Costa Rica, in una composizione perfettamente simmetrica. Partendo dalla rappresentazione di due animali ben riconoscibili in posizione di salto, il giaguaro del Costa Rica e la tigre di Sumatra, il disegno continua integrando elementi come piante di caffè, rane, uccelli e le code di sirena ben mimetizzate.

Starbucks Christmas 2018 580a

REGALI PERFETTI PER I COFFEE LOVERS E LE GIORNATE DI FESTA
E per festeggiare il Natale in famiglia con i nostri cari, Starbucks Reserve presenta una bellissima selezione di tazze di ceramica e una Mug caratterizzate dalla decorazione di Erykah Zeledon Salazar e una Goat Story Gina Brewer.

Questa caffettiera multifunzione combina tre diversi metodi di estrazione del caffè unendoli alla tecnologia più avanzata per offrire anche a casa un design d'avanguardia e una funzionalità evoluta.

E' il primo strumento smart che incorpora tutto il necessario per rendere ogni estrazione un'esperienza speciale ed elevata. Uno strumento di estrazione 3 in 1: pour over, infusione e a percolazione a freddo.

Seguendo la scia di prodotti altamente tecnologici per l'estrazione del caffè alla Starbucks Reserve Raostery Milano si possono trovare anche altri prodotti dal mondo dell'hi-tech, come il Ginnko Click Clok, il cui display si attiva con i rumori mostrando in rotazione ora, data e temperatura o l'Audio Pro Addon T3 Radio, diffusore bluetooth portatile dalle alte prestazioni con una bellezza senza tempo.

Starbucks Christmas 2018580b

Share
comments

Cibo