Château Monfort lancia il Brunch Privèe, nuovo stile e servizio tailor-made

Rubacuori by Venissa di Château Monfort  Brunch Privèe vista dallalto580

A Château Monfort, l'hotel 5 stelle di Milano ispirato al mondo delle fiabe del Gruppo Planetaria Hotels, nel Ristorante Rubacuori by Venissa nasce un nuovo stile dedicato al brunch domenicale: il Brunch Privèe.

L'idea è quella di offrire un servizio fatto su misura per evitare la confusione e le code e rendere l'offerta gastronomica adeguata ad uno stile di vita che prevede una domenica in pieno relax, dove il buffet è assolutamente privato ed alcuni piatti saranno cotti al momento per essere serviti al meglio.

Ogni singolo tavolo avrà il suo esclusivo buffet. Il brunch è riservato a 28 persone ed il costo è di € 60 a persona (acqua e vino esclusi).

Il racconto del cibo, sotto la guida dell'Executive Chef Andrea Asoli, troverà ogni domenica un filo conduttore che tratterà un tema culinario stagionale o un prodotto in particolare o sarà un omaggio ad un'area del Mondo.

Il debutto del format con il tema Bentornato Autunno, il primo appuntamento domenica 25 settembre 2016, sarà un omaggio all'Autunno lombardo.

Tra i protagonisti in tavola ci saranno molteplici varietà di funghi, la zucca e il topinambur, elementi sui quali è costruito un menù che ha i sapori e i colori dell'autunno lombardo con lontani ricordi della laguna veneta.

Share
comments

Cibo