Armani sulla Kurfürstendamm

Armani approda in Una moderna e luminosa foresta di bambù nel centro di Berlino. È l’effetto appositamente studiato per la nuova boutique Giorgio Armani appena inaugurata nella capitale tedesca nella celebre ed esclusiva Kurfürstendamm, all’angolo con Wielandstrasse. Il negozio si estende su una superficie di oltre 370 metri quadri distribuiti su un unico livello, è il primo punto vendita Giorgio Armani in Europa che si ispira allo stile della boutique di Roppongi Hills, a Tokyo.

Tra i materiali scelti vi sono il granito nero per il pavimento e lo stucco marmorino per le pareti, con finiture color argento che riprendono il soffitto. Completano l’ambiente i tavoli in teak con piani in vetro nero, e i dettagli in bambù su acciaio a specchio dalla texture satinata che richiamano le naturali nervature del legno. Nell’area dedicata agli accessori gli scaffali sono trasparenti dando l’impressione che gli articoli esposti siano sospesi. Nel complesso, l’effetto è proprio quello di una moderna e luminosa foresta di bambù.

La boutique presenta le collezioni Giorgio Armani uomo e donna, che includono le linee formali e casual, gli accessori in pelle, l’eyewear, le fragranze e i gioielli, offrendo inoltre un angolo dedicato al servizio Giorgio Armani Made to Measure.

Dove & Come

berlino_armani_1berlino_armani2berlino_armani200Boutique Giorgio Armani

Kurfurstendamm 54-541

10707 Berlino
Tel.: +49 (0)30 21480741

 

 

 

 

 

 

Share
comments

Negozi

  • Oleoteca…

    C'è olio e olio. Soprattutto quando si parla di quello extravergine di…
  • Armani sulla…

    Armani approda in Una moderna e luminosa foresta di bambù nel centro di…
  • Armani double à…

    Armani raddoppia sulla Senna aprendo il secondo punto vendita Emporio…
  • Una baita a Milano

    La Baita del Formaggio di Milano è un’azienda che propone i prodotti di…