Armani double à Paris

interno_armani_305Armani raddoppia sulla Senna aprendo il secondo punto vendita Emporio Armani. Il negozio che si articola su due piani con una superficie di 500 metri quadrati, è situato al numero 368-370 della prestigiosa rue Saint-Honoré della capitale francese. L’interno è stato ideato da Giorgio Armani e dal suo team di architetti applicando il concept già sperimentato a Berlino e a Düsseldorf.

Il punto vendita di Parigi ha pareti arrotondate che, ottimizzando lo spazio, genera un movimento naturale che guida il clinete alla scoperta del negozio. Una particolare attenzione è rivolta alla scelta dei materiali: i soffitti in marmorino chiaro e i pavimenti in pietra grigia indiana conferiscono al luogo un aspetto moderno e “casual”. Le pareti sono rivestite di tessuto chiaro e cristallo nero. I due piani del negozio sono collegati da una maestosa scalinata definita da lacca nera. Gli accessori sono disposti su scaffali in vetro retroilluminati dal forte impatto visivo.

La collezione è proiettata su due grandi schermi posizionati nelle vetrine mentre le immagini retroilluminate delle campagne pubblicitarie danno luce all’interno della boutique. Elegante e allo stesso tempo raffinato, il negozio riflette la visione di Giorgio Armani, in perfetta armonia con l’universo dell'Emporio con tutto l'assortimento per uomo e donna, la linea Armani Jeans, la collezione sport EA7 e l’ampia gamma di accessori (orologi, occhiali, gioielli).

Dove & Come

Emporio Armani
368-370 Rue Saint Honoré
Parigi

 

 

Share
comments

Negozi

  • Oleoteca…

    C'è olio e olio. Soprattutto quando si parla di quello extravergine di…
  • Armani sulla…

    Armani approda in Una moderna e luminosa foresta di bambù nel centro di…
  • Armani double à…

    Armani raddoppia sulla Senna aprendo il secondo punto vendita Emporio…
  • Una baita a Milano

    La Baita del Formaggio di Milano è un’azienda che propone i prodotti di…